Serie Tv 2013-14 novità: Lifetime ordina Witches of East End, ABC il pilot di Lucky 7
Nel frattempo Disney Channel continua a lavorare su Girls Meets World ingaggiando Sabrina Carpenter
Girls Meets World: Sabrina Carpenter è stata scritturata per interpretare il ruolo di Maya Fox, la migliore amica di Riley Matthews (Rowan Blanchard) nella comedy di Disney Channel, spin-off del celebre Boy Meets World. La produzione nel frattempo sta cercando gli attori che interpretino Elliott, l’altro figlio di Cory e Topanga, Tristan Friar, il bello della serie, e Shamus Farkle, il migliore amico di Riley.
Nuova serie ABC: la rete ha dato il via libera al pilot di Lucky 7, un drammatico basato sulla serie BBC THe Syndicate. La versione americana, scritta da David Zabel e Jason Richman, racconta la storia di sette dipendenti di una stazione di servizio del Queens, le cui vite vengono stravolte quando inaspettatamente vincono il jackpot della lotteria.
Nuova serie NBC: Roseanne Barr ha firmato un accordo con NBC e Universal TV per creare una comedy che la veda protagonista e produttrice esecutiva insieme a Steven Greener.
Nuova serie HBO: Lena Dunham sta collaborando con Jenni Konner per creare una nuova comedy per la rete ambientata a New York, tratta dal libro All Dressed Up And Everywhere To Go, il libro di memorie di Betty Halbreich, la nota personal shopper di Bergdorf Goodman che, all’età di 85 anni, ancora offre il servizio che ha lanciato nel 1976.
Nuova serie Lifetime: la rete ha ordinato dieci episodi di Witches of East End il drammatico basato sul best-seller di Melissa de la Cruz, interpretato da Julia Ormond, Jenna Dewan-Tatum, Rachel Boston e Mädchen Amick. La serie racconta le avventure di Joanna Beauchamp (Ormond) e delle sue due figlie, Freya (Dewan-Tatum) e Ingrid (Boston), ultima generazione di una famiglia di streghe. La Amick sarà Wendy, la sorella di Joanna.
Pilot: Gary Fleder dirigerà il pilot di Oxygen, il possibile nuovo drama The Cw che narra della storia d’amore tra una ragazza e una creatura aliena che insieme ad altri otto suoi compagni si sono integrati sulla Terra e frequentano il liceo; Jeffrey Reiner dirigerà il pilot di The Sixth Gun, la possibile nuova serie drammatica fantascientifica NBC, adattamento della omonima graphic novel.