Centovetrine anticipazioni puntate 4 – 8 Febbraio 2013 – Fotogallery
Centovetrine anticipazioni 4-8 febbraio: Margot e Sebastian fanno l’amore, Ettore è sotto attacco in carcere, Damiano non perdona Serena e Brando, Yuri vuole incontrare Carol e minaccia Lavinia.
Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo e una selezione delle migliori immagini della settimana passata.
Damiano (Jgor Barbazza) ha scoperto che Serena (Sara Zaneier) e Brando (Aron Marzetti), mentre lo credevano morto nel naufragio, hanno fatto l’amore. Le giustificazioni accorate di Serena non servono a calmarlo: per lui è un tradimento, e se non è stata una botta e via ma provavano dei sentimenti è ancora peggio. Dopo essersi sfogato in motocross si presenta quindi da Brando per una resa dei conti che si preannuncia “livida”.
Diana (Daniela Fazzolari) è il nuovo Presidente del Gruppo Ferri ma al momento l’ex compagno Ivan (Pietro Genuardi) e il neo marito Jacopo (Alex Belli) le danno più problemi delle azioni in ribasso (visto che il fondatore Ettore Ferri è in carcere per tentato omicidio). Li prenderà per la manina e minacciandoli di cose orribili (una notte sul divano?) li costringerà a fare pace. Giurin Giurello.
Tanto tuonò che piovve: tra una trasferta di lavoro e l’altra a Belgrado, Margot (Gaia Messerklinger) riesce a sedurre Sebastian (Michele D’Anca) e i due finiscono a letto insieme. Lei è al settimo cielo, lui si sente una chiavica pensando a Laura (Elisabetta Coraini) a cui ha appena chiesto di sposarlo. Per allontanare la tentazione toglie a Margot il ruolo di ufficio stampa, proponendole in cambio una promozione a Cento. La ragazza reagisce come il gatto di Shrek quando qualcuno gli pesta la coda.
Centovetrine fotogallery settimana 28 Gennaio – 1 Febbraio, Puntate 2803-2813
Ettore (Roberto Alpi) in carcere non passa dei bei momenti: prima la direttrice Oriana (Selvaggia Quattrini) cerca in ogni modo di portarlo dalla sua parte e di spronarlo a reagire (invano, lui vuole solo che non gli rompano i cojotes), poi il boss Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) gli riserva le sue attenzioni… regalandogli un cellulare e di fronte al suo rifiuto portandogli via una lettera di Diana. Ettore inizia a rendersi conto che “stare per conto suo” in una prigione non è così possibile…
Thomas (Brando Giorgi) ha incontrato l’ex moglie Daniela (Monica Ward) fuori dal carcere: è in libertà vigilata e lavora all’ospedale facendo le pulizie. L’incontro gli fa capire di essere innamorato… ma non di Daniela, bensì di Cecilia (Linda Collini). La quale, a questo punto, farà di tutto perché Daniela possa restare fuori dal carcere e far parte della vita di Margot e Thomas.
Serena, lasciata da Damiano, trova incredibilmente una spalla in Carol (Marianna De Micheli) che si ricorda – semel in anno licet insanire – di essere sua madre. Non solo: va dal genero a dirgli in due parole quel che pensa di lui e della sua cocciutaggine. Ma questa volta sembra che non basti…
E Carol ha anche altro a cui pensare: Yuri (Andrea Bullano) le fa arrivare un messaggio di aperta minaccia. O la incontra o colpirà Lavinia (Serena Iansiti) a Parigi…