Super Bowl 2013, gli spot tv di The Big Bang Theory, Under The Dome e 2 Broke Girls
CBS promuove alcune delle proprie serie di punta durante l’evento televisivo più importante dell’anno. Guarda gli spot!
CBS, durante il Super Bowl 2013 vinto da Baltimore Ravens per 34 a 31, ha sfruttato l’evento televisivo più importante dell’anno per promuovere alcune delle proprie serie di punta The Big Bang Theory e 2 Broke Girls, e per lanciare l’attesissima Under the Dome. Vediamoli insieme.
Under The Dome
I casting di Under the dome non sono ancora finiti (ad ora sono stati scelti Colin Ford, Natalie Martinez, Britt Robertson e Jolene Purdy) e ovviamente non è stata girata nemmeno una scena, ma la rete non si è lasciata sfuggire la possibilità di pubblicizzare la serie di fronte ad oltre 100 milioni di telespettatori: il breve video, ispirato alla copertina del libro di Stephen King, annuncia il sito web www.underthedome.com. Sul sito, inserendo il proprio indirizzo, è possibile intrappolare la propria casa sotto la cupola (non sempre funziona). La premiere della serie andrà in onda in America il 24 giugno.
2 Broke Girls
Nella tavola calda situata nei bassifondi di Brooklyn il dj d’eccezione, Earl (Garrett Morris), fa partire il classico di Def Leppard Pour Some Sugar On Me. Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) si esibiscono in una speciale pole-dance. Oleg (Jonathan Kite) sgrana gli occhi, Sophie (Jennifer Coolidge) e il proprietario del locale, Han “Bryce” Lee (Matthew Moy), si uniscono al ballo . Il promo è stato diretto dal famoso fotografo/regista David LaChapelle.
The Big Bang Theory
Mentre la voce fuori campo ricorda le continue vittorie della serie, i protagonisti si preparano per scendere in campo. Quando Bernadette (Melissa Rauch), Howard (Simon Helberg), Penny (Kaley Cuoco), Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayyar) e Amy Farrah Fowler (Maym Bialik) si schierano in fondo al tunnel però c’è qualcuno che ha sbagliato qualcosa…