Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Titanic e Iene Show

Analisi Auditel – Tutta la musica del cuore fra Titanic e Iene Show

Le curve degli ascolti minuto per minuto della serata di domenica 3 febbraio 2013

di Hit
pubblicato 4 Febbraio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:40

La prima puntata della nuova fiction Tutta la musica del cuore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 3 febbraio 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film kolossal Titanic. Sulla seconda rete della televisione pubblica sono andati in onda i telefilm NCIS ed Elementary, mentre Rai3 ha mandato in onda una nuova puntata del programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta. Su Italia1 è andata in onda una nuova puntata del varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il pluritrasmesso film Il miglio verde. Su La7 è andata in onda la pellicola La vendetta dell’uomo chiamato cavallo. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto come si è mosso il pubblico nella serata di ieri fra queste proposte.

La serata parte con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a metà strada nella corsia che va dal 20 al 25% di share, segue la curva arancione del Tg5 appena al di sopra della linea del 20% di share. Terzo posto per la curva nera del Tg La7 appena al di sopra della linea del 5%, curva che risulta essere calante, tanto da essere superata dalla curva verde del nascente Che tempo che fa. Access time con la vittoria della curva blu di Affari tuoi che partita attorno al 15% di share, chiude la sua cavalcata al comando fino a sfondare il muro del 20%. Segue piuttosto piatta la curva arancione di Striscia la domenica, superata in corso d’opera dalla curva verde di Che tempo che fa, con il picco finale al 19% di share durante il monologo di Luciana Littizzetto.

Prime time con la curva blu della nuova fiction di Rai1 Tutta la musica del cuore nettamente al comando, dapprima sulla linea del 20% di share, in seguito fino al picco finale del 25%. Segue la curva arancione del film di Canale5 Titanic che scorre a metà strada nella corsia che va dal 10 al 15% di share, insidiata in alcuni punti dalla curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show. Terza piazza per la curva rossa di Rai2 con i telefilm NCIS ed Elementary, curva rossa che poi decolla in seconda serata con La domenica sportiva toccando la linea del 15% di share. Resto della seconda serata con la prevalenza della curva azzurra di Italia1 con il finale di Iene Show fin verso la soglia del 25% di share, in calo fin verso il 20% di fine puntata.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi