Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Kim Raver nel Red Team di NCIS: LA spin-off, Adelaide Kane in Reign

Serie Tv 2013, novità: Kim Raver nel Red Team di NCIS: LA spin-off, Adelaide Kane in Reign

Nel frattempo Catherine Hardwicke, prima regista della Twilight Saga, debutta in tv per girare il pilot di Reckless.

pubblicato 10 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:36

Game of Thrones: nella terza stagione della serie HBO vedremo: Dean-Charles Chapman interpretare uno dei due Lannister prigionieri di Robb Stark, o Tion Frey o Willem Lannister; Oddie Braddell vestire i panni di Wenderl Manderly, un cavaliere di corporatura massiccia, dal grande onore, che combatte al fianco di Robb Stark; Kelly Long sarà Lady Frey.

NCIS: LA spin-off: ad una giornata dall’inizio delle riprese di Red, la puntata di NCIS: LA che introduce i protagonisti del possibile spin-off della serie CBS è stata ingaggiata Kim Raver. L’attrice, ex 24 e Grey’s Anatomy, interpreterà l’agente speciale Paris, una donna atletica, laureata in scienze forensi, intelligente (ha un altissimo quoziente intellettuale), spiritosa e capace di mandare in buca una pallina da golf da 300 yards. Il suo personaggio, che preferisce lavorare da solo, piuttosto che collaborare con gli altri, è a capo del team (il personaggio di John Corbett è di grado inferiore al suo). E’ la prima volta, nel franchise di NCIS, che il ruolo di leader viene assegnato ad una donna. Nell’episodio, e successivamente nella serie, vedremo anche come guest star potenzialmente ricorrente Kenneth Mitchell vestire i panni del simpatico e rispettato ufficiale di logistica Danny Gallagher.

Reckless: Catherine Hardwicke, prima regista della Twilight Saga, dirigerà il pilot della possibile nuova serie CBS prodotta da Ian Sander e Kim Moses. La serie è descritta come uno sensuale legal drama ambientato a Charleston (South Carolina), incentrato su un bellissimo Yankee e una affascinante procuratrice distrettuale del sud che nascondono la loro intensa attrazione, mentre si scontrano in uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia.

Reign: Adelaide Kane sarà la protagonista del possibile nuovo drama The CW che racconta l’ascesa al potere della regina Maria di Scozia (Kane), da quando arriva in Francia a quindici anni insieme alle sue tre migliori amiche, dame di cortesia, e si fidanza con il principe Francesco. La serie racconta la storia della Corte francese, fatta di feroci nemici, forze oscure e intrighi sessuali.

The Selection: la produzione della possibile serie The CW si sposterà da Vancouver in Ungheria. La decisione è inusuale dato che la rete produce tutti i propri show nel nord America.