Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Cosa vedremo a Beautiful nella settimana dall’11 al 15 febbraio: Hope rischia la vita in piscina, mentre Steffy intende riconquistare Liam. Ci riuscirà?

pubblicato 11 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:36

Beautiful – anticipazioni settimanali: Venerdì abbiamo lasciato i giovani e ricchi Forrester-Logan in compagnia della nuova arrivata, Caroline (Linsey Godfrey), nella piscina di villa Forrester per socializzare e trascorrere un pomeriggio divertente. Hope (Kimberly Matula), che si è unita al gruppo, è in preda a crisi di ansia che affronta con le pillole procuratele da Amber (Amber Moore). Le cose potrebbero mettersi male.

È da qui che si riparte ora: la giovane Logan invita ad unirsi a loro in piscina Liam (Scott Clifton), che lascia il lavoro e li raggiunge, trovando la fidanzata in un particolare stato euforico. Hope ha infatti abusato degli ansiolitici, e poco dopo, senza che gli altri se ne accorgano, cade in piscina dal trampolino, svenuta.

A soccorrere Hope c’è Liam, che poi vorrebbe portare la fidanzata da un medico per farla visitare. Lei naturalmente, per paura di essere scoperta sulla questione delle pillole, rifiuta di farsi controllare. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa alla nonna di non voler rinunciare al suo matrimonio, ma anzi di voler lottare per riprendersi Liam.

jacqueline macinneswood e scott clifton

Amber si confronta con Dayzee, alla quale confessa di essere certa di riuscire a farsi sposare da Rick (Jacob Young). La fidanzata di Marcus la pensa però diversamente, considerato anche l’astio che Brooke (Katherine Kelly Lang) prova nei confronti della Moore. Dayzee scopre anche che Amber compra medicine on line senza ricetta e le dice di stare attenta.

Liam racconta a Steffy quello che è accaduto in piscina, e la ragazza cerca di approfittare della cosa per riconquistare il marito. Ci riuscirà? Non per il momento, visto che Hope prende coraggio e confessa al ragazzo di essere in cura da una psicoterapeuta per l’ansia e di prendere delle pillole. Il giovane Spencer capisce e chiede a Hope di essere sincera con lui d’ora in poi.

Mentre Brooke apprende da Amber quanto accaduto in piscina, e chiede alla Moore di stare lontana da sua figlia. Steffy parla con sua madre delle stranezze di Hope dell’ultimo periodo e di come queste possano creare problemi di coppia con Liam. Mentre madre e figlia parlano, vengono raggiunte da Brooke, che invita ancora una volta Steffy a rinunciare a suo marito.

Hope intanto chiede a Liam di parlare di nuovo con Steffy per convincerla a firmare l’annullamento e risolvere così i loro problemi. La giovane, poi, durante una seduta con la dottoressa Barton, capisce che non è stata la dottoressa a prescriverle le nuove pillole contro l’ansia.

Mentre Pam (Alley Mills) ottiene nuovamente da Stephanie (Susan Flannery) il suo lavoro di receptionist alla Forrester, Donna (Jennifer Gareis) ottiene lo stesso lavoro da Brooke. Le due donne si troveranno ancora una volta una contro l’altra.

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati