Centovetrine anticipazioni puntate 11 – 15 Febbraio 2013 – Serena aspetta un bambino, Sebastian vicepresidente
Centovetrine anticipazioni 11-15 febbraio: Ettore Ferri e Vinicio Corradi sono ai ferri corti, Daniela chiama Sebastian alla Holding, Serena vorrebbe riconquistare Damiano ma lui vuole il divorzio e lei scopre di essere incinta, l’incontra tra Margot e la madre Daniela si trasforma in uno scontro, Brando tenta in ogni modo di recuperare con Viola.
Centovetrine torna in onda da oggi con una nuova settimana di intrighi e colpi di scena. Vi riportiamo le anticipazioni delle puntate in arrivo e una selezione delle migliori immagini della settimana passata.
Novità al vertice del Gruppo Ferri: Diana (Daniela Fazzolari) incassa il definitivo rifiuto di Carol (Marianna De Micheli) e propone a Sebastian (Michele D’Anca) la vicepresidenza. Il Castelli accetta e torna alla Holding, mentre il fondatore Ettore (Roberto Alpi) si confronta con il mondo del carcere e coi cazzotti degli sgherri di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), che lo spediscono in ospedale. Per lui, però, c’è la lettera di Diana (che Oriana gli racconta) ed è in arrivo direttamente da Lugano anche il piccolo Pietro, determinato a incontrare il padre anche dietro le sbarre.
Non c’è pace per Serena (Sara Zanier): non solo Brando (Aron Marzetti) la esclude da Serralunga per riconquistare Viola (Barbara Clara), ma Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a perdonarle il “tradimento” con l’ex amico (nonostante fosse ritenuto morto all’epoca) e decide di chiederle la separazione. Lo stesso giorno Serena scopre di essere incinta… chi sarà il padre? Per on farsi mancare niente, Damiano in preda alla disperazione bacia Cecilia (Linda Collini).
Carol decide di non cedere alle minacce di Yuri (Andrea Bullano) e questa volta chiede aiuto a Thomas (Brando Giorgi). L’ultima volta è finita con una solenne bastonatura per il valente bodyguard, questa volta chi vincerà la singolar tenzone?
Centovetrine – Fotogallery della settimana – Puntate 2814-2818
Margot (Gaia Messerlinger) incontra la madre Daniela (Monica Ward) dopo anni, ma le cose non vanno esattamente come sperato. Il confronto tra le due donne è durissimo e alla fine Margot va a sfogarsi con il padre Thomas. Nemmeno sul fronte sentimentale le cose le vanno benissimo: Sebastian continua a rifiutarla, dopo aver ceduto una volta, e le toglie il ruolo di ufficio stampa. Lei accetta ma poi cerca di voltare la situazione a proprio favore e già che c’è incassa la vittoria del Premio Levantesi.
Vinicio Corradi non intende lasciar stare Ettore e chiede ad Ascanio (Rocco Giusti) di indagare sui suoi rapporti con la direttrice Oriana (Selvaggia Quattrini). Scopriamo che la falconeria era un interesse in comune tra lui e il padre della donna. Ettore nel frattempo garantisce ad Ascanio il suo appoggio per il futuro, e mette in crisi la devozione assoluta del ragazzo verso Corradi… ma quando si trova Pietro in parlatorio ha un momento di cedimento, e litiga furiosamente con Diana per avergli permesso di entrare in un luogo come quello.
Brando non si arrende e dà appuntamento a Viola a Serralunga con una mail: una botta di romanticismo come poche, e c’è da stupirsi la ragazza che pensi anche, se andare o no da lui.
Finale di fuoco tra Ettore e Corradi che sembrano vicini a una resa dei conti, mentre Laura (Elisabetta Coraini) intuisce che Sebastian le nasconde qualcosa e lo affronta: avrà mica un’amante?
Centovetrine – Fotogallery della settimana – Puntate 2814-2818