Programmi tv stasera, giovedì 14 febbraio 2013: terza serata di Sanremo e semifinale di MasterChef 2
Programmi tv stasera, giovedì 14 febbraio 2013: terza serata di Sanremo 2013, con Al Bano ospite d’onore; Canale 5 dedica la serata a San Valentino, mentre su SkyUno va in onda la semifinale di MasterChef 2.
Su RaiUno terza serata di Sanremo 2013 (scaletta), condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Nella terza serata del festival si riascoltano le 14 canzoni dei Big che hanno superato il primo turno. In gara anche altri quattro giovani, mentre tra gli ospiti arrivano il M° Daniel Barenboim, Al Bano, Roberto Baggio e Antony & The Johnsons.
Su RaiDue le Conferenze Stampa per le Elezioni 2013 (calendario completo). In seconda serata la serie in prima tv Dark Blue (S02E04) e a seguireHomeland security (Ger/USA, 2008), di George Gallo con Antonio Banderas, Meg Ryan. Ma veniamo alle Elezioni 2013.
Il programma delle Conferenze prevede alle 21.00 Moderati Italiani in Rivoluzione, 21.40 Con Monti per L’Italia, 22.20 Partito Pensionati.
Su RaiTre la commedia Perfetti innamorati (USA, 2001) di Joe Roth, con Julia Roberts, Billy Cristal. In seconda serata Le Interviste per le Elezioni 2013 e in replica di Ritratti. Ma veniamo al film.
Gwen Harrison e Eddie Thomas sono una delle più famose coppie di Hollywood. I due ormai si detestano e hanno deciso di divorziare, anche perchè ciascuno ha trovato un nuovo amore.
Su Canale 5 serata San Valentino: in prime time Colazione da Tiffany (USA, 1961) di Blake Edwards con Audrey Hepburn, George Peppard; a seguire Ufficiale e Gentiluomo (USA, 1982) di Taylor Hackford con Richard Gere: Ma veniamo al prime time.
Holly è una ragazza di New York, abituata al lusso e ad una vita di piena libertà. Paul è un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due abitano nello stesso edificio.
Su Italia 1 Europa League con Inter – Cluj: diretta al via alle 20.20. A seguire Speciale Europa League.
In diretta dallo Stadio Meazza di San Siro l’Inter di Stramaccioni affronta i rumeni del Cluj. Telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico Sebino Nela.
Su Rete 4 in prima tv due puntate di The Closer, seguite in seconda serata da due puntate in replica di Bones. Ma veniamo al prime time.
Odore di omicidio (S07E06)
La squadra sta indagando su una serie di sospettati per l’omicidio di un uomo ritrovato a pezzi dentro una scatola.
Istinto materno (S07E07)
Durante uno scontro a fuoco, due persone rimangono uccise e una viene ferita gravemente.
Su La7 Servizio Pubblico lascia spazio a Speciale Tg La7 – Bersaglio Mobile, dedicato a “Il Caso Grillo”.
Su Mtv serata a base di sketch de I Soliti Idioti. In seconda serata due puntate di The Inbetweeners: Quasi Maturi.
Su Cielo vanno in onda altre due puntate di Spartacus: La vendetta, in prima tv free.
Il bene più alto (S02E03)
Dopo le notizie sul destino di Naevia, Spartacus si trova a dover fare da mediatore in una faida nata tra i gladiatori. Lucrezia, per avere informazioni, rivela un segreto a lungo conservato.
A mani vuote (S02E04)
Spartacus si trova a guidare i sopravvissuti attraverso i boschi, ma Crisso viene separato dagli altri.
Su Rai 4 il film Taxxi 3 (Fra, 2003) di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal. A seguire la serie Planetes. Ma veniamo al prime time.
Il tassista Daniel e il poliziotto Emilien sono stavolta alle prese con una banda di rapinatori camuffati da Babbo Natale.
Su Rai 5 quarta puntata di S.O.S – Stilisti da salvare, versione modaiola del genere ‘riposizionamento attività commerciale’. In seconda serata Business Nightmares – Marketing infernale, quindi Fumettology, che si occupa di Dylan Dog. Veniamo al prime time.
Puntata 4
E’ arrivato il momento per Dana-Maxx di ritornare una protagonista nel mondo della moda. L’esperto Joe Zee inizia consigliandole di ridurre sia lo staff che i prezzi degli abiti.
Su Iris serata Oscar Wilde con il film Un marito ideale (USA/GB, 1999) di Oliver Parker, con Rupert Everett. In seconda serata L’importanza di chiamarsi Ernest (GB/Fra, 2002), di Oliver Parker, con Rupert Everett, Colin Firth. Ma veniamo al prime time.
Londra, 1890. Sir Robert Chiltern è un politico in grande ascesa, un perfetto gentiluomo e un marito adorabile.Un giorno pero’ arriva la temibile signora Cheveley.
Su La 5 il film Uomini & Donne – Tutti dovrebbero venire… almeno una volta (USA, 2005) di Bart Freundlich, con Julianne Moore, David Duchovny.
Rebecca e Tom sono sposati e hanno due bambini. Lei è una celebre attrice e si sta preparando per uno spettacolo a Broadway, mentre lui si occupa della casa e dei bambini ed è ossessionato dal sesso.
Su Italia 2 continua il viaggio delle Iene con Le Iene Trip, il meglio delle precedenti edizioni, con Giorgia Crivello, Angelo Duro e Niccolò Torielli. In seconda serata Gamerland, approfondimento sul mondo dei videogames.
Su Mediaset Extra va in onda la replica di The Winner Is, il talent presentato da Gerry Scotti lo scorso autunno su Canale 5.
Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente. Seguono Obesi, un anno per rinascere e quindi la terza stagione di 24 Ore in Sala Parto in prima tv, Non sapevo di essere incinta e 24 ore in Pronto Soccorso.
MasterChef 2, la semifinale
Penultimo appuntamento con MasterChef che sfida Sanremo e cerca i quattro finalisti della sua seconda edizione. Ancora in gara Maurizio, Andrea, Marika, Tiziana e Ivan. La struttura delle due puntate trasmesse stasera non cambia: si parte con la Mystery Box, quindi Invention Test con sorpresa per Bastianich, che si ritrova al cospetto della mamma Lidia.
Quindi prova in esterna, alla Tenuta L’Andana a La Badiola, dove troveranno a giudicarli Alain Ducasse, uno degli chef più famosi al mondo. Roba da far tremare le ginocchia al solo pensiero. Appuntamento su SkyUno alle 21.10.