Sanremo 2013, Bar Refaeli al Festival (foto)
Bar Refaeli ospite di Fazio e Littizzetto nella seconda serata di Sanremo 2013, 13 febbraio 2013.
Sanremo 2013, Bar Refaeli bellissima all Ariston
Dopo aver presentato il suo connazionale Asaf Avidan (un posseduto per quanto è bravo, Giacobbo ha accettato l’invito per studiarne i misteri), Bar torna sul palco alle 00.14 per farsi salutare da Fazio e lanciare il promo del Comune di Sanremo. Di sicuro lo guardano tutti.
E ora, dopo questa incredibile esperienza a Sanremo, cosa farà, le chiede Fazio:
“Starò un paio di giorni con la mia famiglia. E’ sempre bello”.
Eh sì, bisognerà si riposi dopo queste fatiche.
A portarle i fiori ci pensa Luciana Littizzetto, che ha sempre l’aria di volerla strangolare: e se non l’avesse uscirebbe dal personaggio. Non si può. Anche ora che sfodera push-up a prova di gravità che rendono la sua ‘retromarcia’ – come ha sempre detto – una terza abbondante. Misteri della scienza sartoriale.
Comunque, tiratina d’orecchie per la consegna dei fiori tra donne: sarà più banale, ma sarebbe stato meglio che i fiori li consegnasse Fazio a entrambe, comme il-faut. E in fondo è già San Valentino. Ma sono dettagli: anche Bar Refaeli ha avuto il suo momento di gloria sanremese e adesso aspettiamo che la tv italiana la adotti.
Sanremo 2013, Bar Refaeli suona la batteria
Ecco che torna la Refaeli in una tuta di pizzo (“Non hai troppe prese d’aria? Magari le si ammala…” commenta la Littizzetto) che grida vendetta. Ovviamente il siparietto è sempre lo stesso e fa tanto Raimondo Vianello con Veronica Pivetti ed Eva Herzigova: la bionda è brava e bella, la mora in questo caso inutile e ridondante. Vabbé Vianello lo faceva nel 1998.
Comunque questa volta Bar viene per dare due colpi alla batteria, (ma proprio due di numero) e per presentare gli ‘Almamagretta’ in ‘Mama non lo sa’ (Sic).
Il suo l’ha fatto, lo share dovrebbe impennarsi fino al prossimo cambio d’abito.
Sanremo 2013, Bar Refaeli posseduta dalla Littizzetto: “Fazio, sei un balengo”
Sanremo 2013, Bar Refaeli bellissima all Ariston
E anche quest’anno abbiamo la nostra bellona straniera: non sa una parola di italiano, ma scende sul palco dell’Ariston per dire a Fazio “Sei un balengo“. Come sempre accade con chi non conosce la lingua, si tende a insegnar loro le frasi meno ‘cortesi’, no?
E’ lei stasera la principessa di Sanremo: è anche vestita d’azzurro per la sua prima discesa in campo, anche se ha qualche difficoltà con la scala. E Dio esiste.
Certo, dopo di lei la discesa di Luciana Littizzetto è ancora più da camionista jugoslavo, a gambe aperte e di traverso, ma almeno stasera niente ruminio da gomma. Svolta la sua funzione di bella donna, Bar può andar via, almeno con questo vestito. Scenderà poi con un altro cambio, e che diamine.
Ma chi è Bar Refaeli?
Nota per essere l’ex di Leonardo diCaprio, la top model Bar Refaeli ha alle spalle qualche esperienza televisiva, ma niente di esaltante per ora. Ha recitato in una serie in patria, ha fatto il giudice nel reality Germany’s Next Top Model e magari ha voglia di seguire le orme della collega Heidi Klum. La sua ultima apparizione tv è piuttosto recente, sebbene si tratti dello spot della GoDaddy durante il Super Bowl, in cui baciava un nerd. Fabio Fazio ha qualche speranza e Luciana Littizzetto infierisce:
“Si è sparsa la notizia… c’è la fila fuori dall’Ariston!”.
La bionda Bar – un nome che rende ancor più felici i potenziali fedifraghi italiani (“Dove vai caro?”, “Naaaaa, Bar….”) e oggetto anche delle batte di Luciana – gira per eventi tv, dunque: dopo l’evento più visto degli Usa si mostra in quello più seguito della tv italiana. Invece che sul binomio bionda-mora, quest’anno Fazio gioca sulla sfida ‘gnocca-non gnocca’, ‘principessa-sorellastra’, ‘bella-intelligente’… Altre contrapposizioni sarebbero indelicate per la Littizzetto, ‘consapevole’ del difficile confronto. Per adesso vince Lucianina…