Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Jason Ritter in Friends and Family, Minnie Driver in About a boy, Jake McLaughlin in Believe

Serie Tv 2013 novità: Jason Ritter in Friends and Family, Minnie Driver in About a boy, Jake McLaughlin in Believe

Intanto AMC sta pensando di sviluppare The Terror e Ben Shenkman è stato promosso in Royal Pains

pubblicato 15 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:25

About a boy: Minnie Driver sarà la protagonista femminile della serie NBC ispirata al film del 2002 con David Walton nel ruolo che fu di Hugh Grant, quello del giovane piacione bambinone che diventa amico del ragazzino che si trasferisce nella casa accanto. L’attrice sarà Fiona, l’eccentrica madre del ragazzino, una donna che ha divorziato da poco.

Believe: Jake McLaughlin sarà il protagonista maschile della serie NBC di Alfonso Cuaron, J.J. Abrams e Bryan Burk, incentrata su Tate (McLaughlin), un giovane che, uscito di prigione, deve proteggere una ragazza che ha degli incredibili poteri speciali, da coloro che vogliono farle del male e rubarle i suoi poteri.

Friends and Family: Jason Ritter prenderà parte alla possibile comedy Fox, adattamento della serie britannica Gavin & Stacey. L’attore sarà Gavin, un ragazzo nevrotico, intelligente e buono, entusiasta del suo primo vero appuntamento con Stacey, una ragazza della Pennsylvania che ha conosciuto via Skype e Facebook.

Nuova serie AMC: la rete ha deciso di sviluppare The Terror, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Dan Simmons che, ambientato nel 1847, racconta di un equipaggio di una spedizione navale reale che in missione nell’Artico scopre un mostruoso e astuto predatore che costringe la flotta ad un disperato gioco di soppravvivenza.

Royal Pains: Ben Shenkman, che nel dramedy USA Network interpreta il dottor Jeremiah Sacani, è stato promosso a regular a partire dalla quinta stagione della serie.

The McCarthys: Jake Lacy è stato scritturato per la possibile comedy CBS scritta da Brian Gallivan e WIll Gluck, incentrata su una famiglia irlandese-cattolica di Boston, pazza per lo sport. L’attore sarà Ronny, l’intelligente, divertente e nevrotico figlio gay. Il ragazzo ha deciso di iniziare una vita lontano dalla sua famiglia, ma i suoi genitori (interpretati da Jacki Weaver e Jack McGee) trovano tutti i modi per coinvolgerlo nelle loro giornate.

The Onion Presents: The News: Aja Naomi King prenderà parte alla comedy Amazon, interpretata da Jeffrey TAmbor e Cheyenne Jackson, che racconta il dietro le quinte dell’Onion News Network. L’attrice sarà Jillian Chase, un produttore associato oberato di lavoro, che sogna di essere giornalista, ma che non ha la giusta fisionomia richiesta.

Turn: Meegan Warner e Daniel Henshall sono entrati a far parte del cast della serie AMC basata sul libro di Alexander Rose Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring, incentrato su un giovane agricoltore di New York, Abe Woodhull, che crea il primo gruppo di spie americane, The Culper Ring, durante l’estate del 1778 e che aiuta l’America nella lotta per l’indipendenza. L’attrice sarà Mary Woodhull, una madre che non vuole vedere suo figlio diventare un soldato e che non vuole vederlo andare a combattere contro gli inglesi. L’attore sarà Caleb Brewster, ex baleniere, ora tenente della Second Continental Artillery, amante del combattimento corpo a corpo, desideroso di lottare contro gli oppressori britannici.

Foto | © Getty Images