Crazy Ones, Sarah Michelle Gellar ci riprova con la comedy (e Robin Williams)
Sarah Michelle Gellar torna in tv dopo Ringer: sarà in Crazy Ones, comedy della Cbs con Robin Williams
Sono due ritorni, di calibro differente ma comunque interessanti, quelli che riguardano “Crazy Ones”, uno dei pilot a cui sta lavorando la Cbs per la prossima stagione televisiva. Il nuovo show di David E. Kelley (“Ally McBeal”) potrebbe diventare una delle novità della rete, e per cercare di convincere i vertici del network, si sta puntando su nomi di richiamo.
Il primo, annunciato da tempo, è quello di Robin Williams: l’attore premio Oscar torna in tv dopo 31 anni e quindi da quando aveva chiuso con “Mork & Mondy” (ma qualche incursione sul piccolo schermo l’ha fatta: di recente è comparso come guest star in “Wilfred 2”), con un ruolo da protagonista.
Il secondo nome è quello di Sarah Michelle Gellar: la protagonista di “Buffy”, che aveva provato a rientrare in tv in grande stile con “Ringer”, cancellato dopo una sola stagione, ci riprova con un ruolo tutto diverso rispetto a quelli del passato, e soprattutto con un genere che non ha mai affrontato, ovvero la comedy.
“Crazy Ones” è infatti il racconto di come padre e figlia gestiscano la loro agenzia pubblicitaria Simon (Williams) è a capo della Roberts Advertising Agency, mentre Sidney (la Gellar), sua figlia, è a capo del settore creativo.
Sidney dedica anima e corpo al lavoro, e si dimostra precisa ed organizzata. Vorrebbe diventare come suo padre, ma lavorare al suo fianco non sarà facile e darà il via ad una serie di situazioni stravaganti. Essendoci David E. Kelley dietro al progetto, è probabile che “Crazy Ones” possa diventare una divertente analisi e critica del mondo pubblicitario di oggi, con nevrosi e manie di chi deve ogni giorno avere nuove idee.
Nel progetto, inoltre, ci sarà anche James Wolk (“Political Animals”), che sarà Zach, copywriter nonchè interesse amoroso di Sidney.
[Via TheHollywoodReporter]
[Foto | © Getty Images]