Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2013
Cosa vedremo a Beautiful nella settimana dal 18 al 22 febbraio: Steffy cerca di riconquistare Liam approfittando dei problemi di Hope, mentre Thomas batte Rick con l’aiuto di Amber
Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, dedicata ancora una volta alle giovani leve della soap, in particolare ai due triangoli amorosi che tengono banco, quello che seguiamo da mesi tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), e quello che sta prendendo piede nelle ultime settimane, dove troviamo invece Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) intenti a cercare di conquista la bella Caroline Spencer (Linsey Godfrey).
In particolare, vedremo Steffy nuovamente alla carica col marito, mentre Thomas, grazie all’interessato aiuto di Amber (Adrienne Frantz), riuscirà a superare Rick nella corsa al cuore della bionda appena arrivata in città. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Hope continua ad affrontare mille problemi: da una parte c’è la stampa che non le dà tregua, dall’altra quella che è diventata una vera e propria dipendenza da farmaci, e infine Steffy che non intende mollare la presa con Liam. La giovane Logan cerca di parlare con la sorellastra e di convincerla a firmare per l’annullamento, ma la bella Forrester non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo matrimonio.
Intanto Amber scopre che il sito dove ha comprato i farmaci per Hope è stato chiuso per illeciti e quindi inizia a pensare che quelle pillole potrebbero essere un danno per la ragazza. Per questo decide di andare ad accertarsi di come stia Hope, rivelandole anche di essere stata lei a farle ottenere le medicine e non la sua dottoressa.
La biondina rimane scioccata dalla rivelazione della Moore, ma non può neanche fare a meno delle pillole. Amber le promette quindi di aiutarla a reperire altre medicine, ma in cambio vuole essere aiutata a non essere cacciata dalla Forrester, come vorrebbe Brooke (Katherine Kelly Lang).
Troviamo invece Liam sempre più confuso sulla sua situazione sentimentale, e ci si mette pure suo padre a complicare le cose, visto che parlando col ragazzo dà il suo parere sulla questione: Hope è mentalmente instabile e non può quindi renderlo felice.
Tra Rick e Caroline l’intesa si fa sempre più forte, per la gioia di Brooke. Ma Amber non può permettere che i suoi piani sull’ex svaniscano così decide di intervenire per sabotare la nascente relazione. Quindi mostra alla Spencer una foto di Rick in abiti femminili e la ragazza ne rimane negativamente colpita, tanto da annullare l’appuntamento che aveva col figlio di Brooke e accettare un invito a cena da Thomas.
Steffy cerca in ogni modo di riconquistare Liam, e ne approfitta quando lo incontra da solo in un locale. Il ragazzo è lì per incontrarsi con Hope, che però non arriverà mai, essendosi addormentata dopo aver assunto le solite pillole. Steffy prende la palla al balzo e riesce anche a baciare il marito, solo e abbandonato.
Thomas e Caroline passano insieme una bella serata, per la gioia di Ridge e Taylor, tanto che il giovane Forrester riesce persino a baciare la ragazza. Nel frattempo Rick si chiede il perché Caroline si stia allontanando da lui.
Liam è preoccupato per Hope, e non vedendola arrivare al loro appuntamento la va a cercare a casa, scoprendo che si è addormentata. La ragazza rivela quindi di aver preso i farmaci che le ha procurato Amber, ammettendo anche di esserne ormai dipendente, ma promette che farà di tutto per smettere. Ci riuscirà davvero?