Champions League oggi in tv, Milan – Barcellona su Canale 5
Questa sera, mercoledì 20 febbraio, gli Ottavi di Finale di Champions League vedono in campo Milan – Barcellona e Galatasaray – Schalke 04.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Milan – Barcellona li trovate su Calcioblog!
Prosegue il turno di andata degli Ottavi di Finale della Champions League e arriva questa sera alle 20.45 su Canale 5 (anche HD, sul canale 506) una grande classica, Milan – Barcellona, in onda alle 20.45. L’ammiraglia Mediaset offre stasera a tifosi rossoneri e amati del calcio di Coppa una nuova ‘puntata’ della lunga sfida tra i Diavoli milanesi e i Blaugrana catalani, vere ‘bestie nere’ della squadra presieduta da Silvio Berlusconi, che non a caso negli ultimi giorni ha mescolato campagna elettorale e consigli tecnico-calcistici all’allenatore Allegri.
I Rossoneri non potranno, però, avvalersi del neo-acquisto Balotelli, visto che ha già iniziato il torneo con i colori del Manchester City; tra infortuni e indisponibili, dunque, Allegri non potrà contare su tutti i suoi uomini migliori per contrastare l”uomo dei record’, Lionel Messi.
Milan – Barcellona non è il solo match del giorno: in campo stasera anche Galatasaray – Schalke 04, visibile, però, solo sulle reti pay, che ovviamente non si lasciano scappare quest’alto turno di Champions. Basti pensare che Milan – Barcellona è in onda anche su Sky 3D. Ne approfittiamo per ricordarvi che Milan – Barcellona è in diretta su Calcioblog a partire dalle 20.45.
Dopo il salto i dettagli sulla programmazione tv della Champions League di oggi, mercoledì 20 febbraio.
Champions League – Seconda giornata andata Ottavi di Finale
20.45
Milan – Barcellona
Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro; a bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Luca Tommasini, Manuele Baiocchini. Diretta gol: Marco Cattaneo.
Sky 3D: telecronaca Andrea Marinozzi, commento tecnico Luca Marchegiani; a bordo campo Davide Camicioli.
Canale5/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronaca tifoso Carlo Pellegatti, a bordo campo Nando Sanvito, Giuseppe Ferrario.
Galatasaray – Schalke 04
Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Gentile. Diretta gol: Dario Massara.
Premium Calcio 1: telecronaca Fabrizio Ferrero, commento tecnico Luca Pellegrini.