Serie Tv 2013, novità: Hill Harper in Covert Affairs, James Van Der Beek in Friends with better lives, Ken Jeong in Spy
L’attore di CSI New York ha deciso di abbandonare la serie, che potrebbe essere chiusa alla fine di questa stagione, per entrare nel cast della quarta stagione di Covert Affairs
Covert Affairs: Hill Harper lascia CSI New York per entrare a far parte del cast della quarta stagione della serie USA. La serie CBS starebbe per chiudere, così Harper ha deciso di guardarsi intorno e, da fan di Covert Affairs, ha scelto di accettare la proposta. Lui, come i creatori Matt Corman e Chris Ord, ha frequentato la Brown University. L’attore sarà l’ambizioso capo della CIA del distaccamento in America Latina, che ambisce ad un ruolo più importante a Washington e chiede l’appoggio di Annie e Auggie. I protagonisti, però, vedendo le sue azioni discutibili, dubiteranno delle sue intenzioni.
Enlisted: Angelique Cabral sarà la protagonista femminile della possibile comedy Fox scritta da Kevin Biegel, incentrata su tre fratelli molto diversi che lavorano insieme nell’esercito. L’attrice sarà Jill Perez, una sergente che lavora nella base militare in Florida dove opera il protagonista, Pete Waits (Geoff Stults). La soldatessa è amata dai suoi commilitoni e gestisce personalmente una parte del distaccamento.
Friends With Better Lives: James Van Der Beek reciterà nella possibile nuova comedy CBS incentrata su un gruppo di sei trentenni i cui ogni componenti invidia la vita degli altri. Van Der Beek sarà uno dei sei, Will, un sarcastico ginecologo che si aspetta da tutti solo cose brutte dopo che si è lasciato dalla moglie a causa dell’infedeltà di lei.
I Am Victor: John Stamos sarà il protagonista della possibile serie NBC, che racconta di Victor Port (Stamos), un avvocato divorzista affascinante, disarmante, sfrontato, diretto, schietto, dai modi rudi, che ha una unica visione delle relazioni e che per i suoi clienti fa qualsiasi cosa, dalla negoziazione alla consulenza, dalla manipolazione alla estorsione pura.
Nuova serie CBS: Christian Barillas è entrato a far parte del cast della comedy senza titolo di Jim Gaffigan, incentrata su Jim (Gaffigan), un ragazzo che vive con sua moglie Jeannie (Mira Sorvino) e i suoi cinque bambini in un appartamento di New York che ha solo due stanze da letto. Barillas sarà Arlen, la drag queen del quartiere, uno dei più cari amici di Jim e della sua famiglia.
Spy: Ken Jeong reciterà nella possibile comedy ABC (qualora venisse chiuso Community), incentrata su Tim (Rob Corddry), un uomo semplice, padre di un ragazzino molto intelligente (Mason Cook) che accetta inavvertitamente un lavoro presso i servizi segreti al fine di dimostrare a se stesso di essere un padre degno di un simile figlio. Jeong sarà il sagace e malizioso esaminatore.
The Advocates: Esai Morales si è unito al cast del possibile legal drama CBS di Bruno Heller, incentrato sull’avvocato Shannon Carter e sull’ex galeotto Henry Bird, un duo che si spinge al limite della legge per difendere i più deboli. Morales sarà Rafael “Raffa” Cortez, un procuratore distrettuale ambizioso e un po’ machiavellico.
Venice: Odette Annable e Bruce Greenwood saranno i protagonisti della possibile serie ABC ispirata a Romeo e Giulietta, scritta da Byron Balasco, che racconta lo scontro tra due famiglie di Venice (California), i Nance e i Carvers, e di una storia d’amore e proibita che nasce tra due componenti dei clan rivali. ANnable sarà Sophie Nance, la proprietaria di una boutique alla moda, che si innamora di Chris Carver. Greenwood sarà il padre di Sophie, Gordy Nance, l’uomo più potente di Venice.