Dads: Peter Riegert reciterà con Tommy Dewey nei sei episodi della comedy di Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane. Dads racconta la storia di due trentenni di successo, Eli e Warner (Dewey) che vedono le loro vite sconvolte quando i loro insopportabili padri decidono inaspettatamente di andare a vivere con loro. Riegert sarà il padre di Eli, descritto come un ebreo mostro di tranquillità e di negatività.
Divorce: A Love Story: Andrea Anders sarà la protagonista femminile della possibile comedy ABC che racconta di Kenny e Robin (Anders) una coppia recentemente divorziata che insieme stavano male, ma che da soli stanno anche peggio e non riescono a stare lontani l’uno dall’altra.
Gang Related: Inbar Lavi è entrata a far parte del cast del possibile drammatico Fox, scritto da Chris Morgan, incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), il membro di una banda che viene inserito come infiltrato nella polizia di San Francisco. L’attrice sarà la detective Hicsk, la poliziotta più giovane e selvaggia.
Hostages: Rhys Coiro reciterà nel possibile thriller CBS di Jefferey Nachmanoff e Jerry Bruckhemier incentrata su Ellen (Toni Collette), una chirurga di successo che è stata selezionata per operare il Presidente degli Stati Uniti e che, quando la sua famiglia viene presa in ostaggio, si trova nel bel mezzo di una cospirazione politica. L’attore sarà Kramer, il cognato di Duncan (Dylan McDermott), l’agente dell’FBI che si trova a dover indagare sulla cospirazione. Quando Duncan scopre che Kramer è coinvolto, deve decidere se essere fedele alla propria famiglia o alla propria nazione.
Intelligence: James Martinez reciterà nella possibile serie CBS di Michael Seitzman, incentrata su un agente speciale che, grazie a un microchip impiantato nel cervello può accedere all’intero spettro elettromagnetico. Martinez sarà Gonzo Sanchez, un arcigno agente federale.
Once Upon A Time Spin-off: ABC starebbe pensando ad una serie incentrata totalmente sul Cappellaio Matto. Sebastian Stan, che ha interpretato in sei episodi il personaggio, ha fatto sapere di non essere disponibile ad interpretare il ruolo per una serie intera. La produzione, quindi, ha deciso di cercare un nuovo Cappellaio Matto.
Super Clyde: Tyler Labine è entrato a far parte del cast della possibile comedy CBS di Greg Garcia, che racconta la vita di Clyde (Rupert Grint), un mite e modesto lavoratore di un fast food che, quando riceve in eredità centomila dollari, decide di diventare un super eroe. Labine sarà Duke, il fratello maggiore di Clyde.
The Selection: Yael Grobglas sarà la protagonista del possibile nuovo dramma The CW che racconta la storia d’amore tra America Singer (Grobglas), una giovane donna della classe operaia, e il Principe e futuro re di una nazione devastata. America deve partecipare ad un concorso con altre 25 donne per riuscire ad ottenere la mano del principe.