Serie Tv 2013, novità: Anthony LaPaglia in Boomerang, David Spade in Bad management
Michael Ealy reciterà nella possibile serie futuristica di JJ Abrams e J.H. Wyman
Bad Management: David Spade sarà il protagonista maschile della nuova possibile comedy ABC incentrata sulla direttrice di un centro commerciale di lusso che vede la sua vita cambiare quando il figlio del suo capo, Tobias Jr (Spade), per cambiare il focus del grande magazzino puntando su ciò che è giovane e sexy. Nella serie vedremo anche Rachel Harris vestire i panni di Linda, una delle dipendenti del centro.
Boomerang: Anthony LaPaglia sarà il marito di Felicity Huffman nel possibile nuovo drammatico Fox di John Wells, incentrato su una famiglia di assassini che lavora per il governo degli Stati Uniti. L’attore, che ufficialmente deve ancora firmare, sarà il patriarca della famiglia, Bill, un ex CIA, killer nevrotico che prende il suo lavoro molto seriamente.
Gothica: Tracie Thomas sarà regular nella possibile serie ABC che unisce le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. L’attrice sarà Mina, una vecchia amica di Grace Van Helsing (Janet Montgomery) e caporedattore di The Guardian.
Holding Patterns: Chyler Leigh è stata scritturata per recitare nella nuova possibile comedy NBC di Justin Spitzer, incentrata su un gruppo di amici le cui vite sono alterate dopo essere sopravvissuti a un incidente aereo. L’attrice sarà Leah, una donna irresponsabile, distratta, scansafatiche e perennemente in ritardo, che vive senza avere un obiettivo, nonostante sia intelligente, divertente, apprezzata dai suoi amici, nonostante i modi sarcastici che usano nei suoi confronti.
Nuova serie CBS: Mary Elizabeth Ellis è stata scritturata per la comedy di Greg Garcia, interpretata da Will Arnett. La serie racconta la storia di Jack (Arnett), un ragazzo da poco divorziato, la cui vita si complica quando i suoi genitori hanno dei problemi coniugali. Ellis sarà la sorella di Jack, Debbie.
Nuova serie Fox: Michael Ealy sarà il protagonista del dramma futuristico di JJ Abrams e J.H. Wyman, ambientato in un futuro prossimo, quando tutti i funzionari della polizia di Los Angeles hanno come partner degli evoluti androidi dalle sembianze umane. L’attore sarà Dorian, il partner androide dell’ufficiale LAPD John Kennex. Dorian capisce l’umanità più di John.
The Gabriels: Angela Kinsey reciterà nella possibile comedy Fox di Justin Hurwitz e Andre Gurland, che racconta la vita di una famiglia del Wisconsin che si trova a vivere in una comunità dove tutti condividono tutto. L’attrice sarà Gail Gabriel, una terapeuta, nonché moglie della protagonista della serie (Rob Riggle).
The Jonases: Max Deacon reciterà nella serie di Liz Tigelaar, basata sull’omonimo film del 2009. L’attore sarà Nick, un attore che nella famiglia recita la parte del figlio.