Le Iene, Ilary Blasi scandalizza Twitter col suo outfit volgare. E Teo le dà della Venere della bottarella
La signora Totti sfoggia una mise poco consona alla prima serata e in Rete piovono le critiche.
“Ilary Blasi si è dimenticata la maglietta”. “Facciamo una colletta per regalarle il pezzo di sopra”. “Qualcuno le dica che il vestito di stasera è semplicemente improponibile”. “Chi ha vestito la Blasi stasera deve avere un grave problema con le donne e il buongusto”. ” Ma perché è vestita come Pretty Woman?”. Sono solo alcuni dei commenti scandalizzati che dilagano su Twitter durante Le Iene di stasera (vi omettiamo i tweet ormonosi con sottofondo latente di pugnetta).
Si dà il caso che la signora Totti, per l’outfit volgarissimo appena sfoggiato in prima serata (un reggiseno spacciato per top e una gonna rosso fuoco), abbia fatto dieci passi indietro a livello di carriera e credibilità televisiva. Passi stuzzicare con l’ingenuità dei vent’anni, ma una mamma e professionista della tv dovrebbe emanciparsi dalle occhiatine da night club.
Se fino all’anno scorso, cambiando vari partner nel corso della stagione, aveva dimostrato di reggere le redini dello show con professionalità e sobrietà, quest’anno l’accoppiata con Mammucari l’ha fatta regredire a oggetto sessuale.
Già nelle scorse domeniche le battutine di Teo l’avevano svilita alla donna oggetto di turno. Ma stasera si è oltrepassato ogni limite. Scorrendo vecchi scatti fotografici della Blasi, peraltro di pessimo gusto, il conduttore non si è risparmiato nel dileggiarla.
Le Iene Show, brutta caduta di stile per Ilary Blasi
Ma, in fondo, chi non ha sexy-scheletri nell’armadio? Mammucari, che ha a sua volta dimenticato il fair play di Canale5 tornando nei panni del greve cavernicolo, è però trasceso come non mai:
“Più che la Venere del Botticelli eri la Venere della bottarella”.
Il tutto con una Blasi rimasta al gioco come neanche la signorina della Green Power, mandando in vacca anni di lotte per le pari opportunità e contro il vallettismo.
Se l’avesse scritto un blogger, un commento simile, sarebbe già finito in tribunale. Certo, quella che rischia più grosso è Paola di MasterChef, che ci è andata davvero giù pesante…
La Blasy stasera mi ha ricordato quando da ragazzini si andavano a spiare i trans inMelchiorre Gioia. Lo chiamavamo puttan tour. #leiene
— paola galloni (@paolagalloni) 03 marzo 2013