Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Seth Gabel in Gothica, Ricardo Chavira in Welcome to the family

Pilot Serie Tv 2013-14: Seth Gabel in Gothica, Ricardo Chavira in Welcome to the family

L’ex attore di Desperate Housewives torna a recitare in tv, ma questa volta in una comedy.

pubblicato 6 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:38

Gothica: Seth Gabel reciterà in Gothica, il possibile drama ABC che intreccia le mitologie di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. L’attore sarà Roderich Uscher, un procuratore distrettuale erede della famiglia Usher, ex nucleo familiare potente e misterioso.

Jacked Up: Ziah Colon prenderà parte alla possibile comedy CBS di Greg Malins che racconta delle difficoltà che incontra l’ex giocatore di baseball Jack (Patrick Warburton) ad adattarsi alla nuova vita lontano dal diamante. L’attrice sarà Myra, la governante di Jack.

Reckless: Georgina Haig è stata scritturata per la possibile serie CBS ambientata a Charleston, South Carolina, incentrata su Jamie, una avvocatessa yankee, e Roy, un avvocato del sud degli Stati Uniti (Cam Gigandet), che lottano per nascondere la loro attrazione, mentre si scontrano su uno scandalo sessuale che investe la polizia. L’attrice sarà l’agente di polizia di Charleston Lee Anne. Nella serie vedremo anche Kim Wayans nel ruolo di Vi, la paralegale che collabora con Jamie.

The Ordained: Emmanuelle Chriqui reciterà nel possibile drama CBS incentrato su Tom, il membro di una famiglia stile Kennedy che abbandona il sacerdozio per diventare avvocato di uno degli studi legali più importanti di New York in modo da proteggere la sorella, attivista politica, che potrebbe essere assassinata. L’attrice sarà Sam, la vicina di casa di Tom. Nella serie vedremo anche Sam Neill nel ruolo del padre di Tom, comunemente conosciuto come The Governor.

Welcome to the family: Ricardo Chavira sarà uno dei protagonisti maschili della possibile comedy NBC con Mike O’Malley e Mary McCormack, incentrato su due famiglie, una di bianchi e una di sudamericani, che devono imparare a convivere quando la figlia della prima famiglia rimane incinta del figlio della seconda famiglia. L’attore sarà un uomo divorziato, ex galeotto, padre del futuro papà.

Westside: Dean Winters è entrato a far parte della serie ABC, precedentemente conosciuta come Venice, ispirata a Rome e Giulietta, incentra su un amore tra due giovani di due famiglie rivali, Nance e Carver. L’attore sarà Robbie Carver, una leggenda locale che porta avanti il negozio di surf di famiglia a Venice, nonché cognato di Lisa Carver (Jennifer Beals).