Programmi tv stasera, sabato 9 marzo 2013: I Migliori Anni con Baudo, Bova e D’Alessio, Italia’s Got Talent senza Belen, Girlfriend in a coma su La7
Programmi tv stasera, sabato 9 marzo 2013: continua la sfida tra I MIgliori Anni e Italia’s Got talent, che stasera chiude la rosa dei finalisti, ma senza Belen Rodriguez, a causa per precauzione.
Su RaiUno sesta puntata de I Migliori Anni, con Carlo Conti. In seconda serata S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime che ospitano Christina De Sica. Ma veniamo al prime time.
Sesta puntata del programma che quest’anno si ispira a Canzonissima con Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Povia, Paola & Chiara, Alexia, Mietta e Karima. Ospiti Pippo Baudo, che canterà, Gigi D’Alessio e Raoul Bova.
Su RaiDue due puntate di Castle in replica. In seconda serata TG2 – Dossier “In nomine domini”, quindì Stadio Sprint. Ma veniamo al prime time.
Premonizioni o coincidenze? (S03E02)
Beckett e Castle sono alla ricerca del killer di un famoso medium e discutono delle abilità extrasensoriali.
Sotto la pistola (S03E03)
L’ex partner di Beckett fa una visita a sorpresa ed il rapporto con la detective suscita la gelosia dello scrittore.
Su RaiTre seconda puntata di Metropoli, con Valerio Massimo Manfredi. In seconda serata Il Giallo e il Nero, mentre alle 14.55 Tv Talk, con la risposta di Simone Annicchiarico a TvBlog, alle 16.40 la quarta tappa della Tirreno – Adriatico e a Che Tempo Che Fa troviamo Matteo Renzi, Beppe Fiorello, Mario Biondi. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio tra il passato e il futuro, tra la storie e la scienza. A guidare il racconto ogni puntata in una diversa città italiana sarà larcheologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi. Il viaggio riparte da Bologna.
Su Canale 5 ottava puntata di Italia’s Got Talent, con Simone Annicchiarico stasera senza Belen Rodriguez. Nel pomeriggio Amici. Ma veniamo al prime time.
Stasera seconda semifinale, in diretta, con il televoto del pubblico a casa. A loro e ai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, spetta la scelta degli altri 8 finalisti tra gli ultimi 20 semifinalisti.
Su Italia 1 il film Harry Potter e la camera dei segreti (USA, 2002) di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe. In seconda serata 7 seconds (GB/Rom, 2005), di Simon Fellow, con Wesley Snipes. Ma veniamo al prime time.
Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry.
Su Rete 4 il film Delitti inquietanti (USA, 1996) di John Grey, con Steven Seagal. In seconda serata due puntate della serie tv Life in prima tv. Ma veniamo al prime time.
John Sands è un agente speciale che opera al servizio di una divisione top secret dell’aviazione militare americana. Essendo a conoscenza di delicati segreti di Stato, l’Agenzia lo fa rapire per cancellarne la memoria.
Su La7 alle 20.30 In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Alle 21.30 il docufilm in prima tv Girlfriend in a coma (USA, 1997) di Annalisa Piras. Ma seguiamo l’attualità politica.
“Equilibri di Palazzo Vs Paese reale”: mentre la ‘politica’ cerca i suoi equilibri nel tentativo di formare un esecutivo capace di guadagnarsi una maggioranza, il Paese reale continua a fare i conti con la crisi economica. Ospiti Lara Comi, Emiliano Martino noto come “Cappellaio Matto”, Michele Emiliano, sindaco di Bari.
Su Mtv maratona di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.
Su Cielo una puntata della prima stagione di Junior Masterchef Australia, seguita da Lo sapevate? Meraviglie moderne, dedicato alle Mega Autostrade. Alle 22.45 Cielo che Gol! con i gol degli anticipi.
Su Rai 4 quinta stagione di Medium.
Un male necessario (S05E07)
Allison riceve la visita del fantasma dell’Agente Cooper che intende darle una mano con un caso abbastanza confuso. Ma la donna non sa se seguire i suoi suggerimenti.La verità va detta (S05E08)
Allison e Devalos indagano sull’omicidio di una coppia. Allison pensa che i responsabili siano una coppia di loro amici ma, almeno inizialmente, non può provarlo.
Su Rai 5 per l’appuntamento con il teatro va in scena Sim Sala Music Canzone comica, con Raul Cremona.
La comicità declinata in musica: monologhi e sketch comici della nostra tradizione di avanspettacolo e cabaret commentati sul palco da Raul Cremona.
Iris torna al ciclo “Fantozziana” con I pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. In seconda serata al via il ciclo “Erotica” con Desiderando Giulia (Ita, 1986) di Andrea Barzini, con Valeria D’Obici. Ma veniamo al film di prime time.
La sgangherata Squadra 17 della caserma dei pompieri “Settecamini” di Roma affronta le missioni con insuccessi clamorosi, attendendo la ‘grande occasione’ per fare bella figura agli occhi dell’ormai rassegnato Comandante Pacini.
Su La 5 va in onda il film Terrore nel buio (Can, 2007) di Robert Malenfant, con Mae Whitman, Jason Gray-Stanford. In seconda serata la seconda stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.
In viaggio per lavoro, Samantha e sua figlia Gwen si ritrovano a vagare a piedi in una zona isolata a causa di un guasto all’auto.
Su Italia 2 maratona della sesta stagione di One Piece – Tutti all’arrembaggio.
Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri in prima serata su Rete 4.
Su Real Time la serata prevede le prime deu puntate della nuova serie Il mondo di Honey Boo Boo Fuori Menù, Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy e in prima visione Sepolti in casa – Animali.