Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Alfred Molina in Assistance, Karl Urban in Human

Pilot Serie Tv 2013-14: Alfred Molina in Assistance, Karl Urban in Human

Intanto Ann Cusack entra a far parte del casat di Girlfriend in a coma.

pubblicato 13 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:22

Assistance: Alfred Molina prenderà parte alla possibile comedy NBC che segue le avventure di Nora (Krysten Ritter), una grande lavoratrice, che si divide tra il suo partner lavorativo Seth (Zach Cregger) e il suo reale fidanzato (Peter Cambor), mentre cerca di non deludere le aspettative del suo boss, Daniel (Molina). Daniel è descritto come un produttore di successo di film, che ha grande presenza e molto spessore.

Believe: Arian Moayed reciterà nel drammatico NBC di JJ Abrams e Alfonso Cuaron, che verte su una ragazza che ogni sette anni ottiene dei poteri incredibili e di un uomo che esce dal carcere per proteggerla dalle forze del male. L’attore sarà Corey, il bracco destro di Moore (Sienna Guillory).

Girlfriend in a Coma: Ann Cusack sarà regular nella possibile comedy NBC che racconta la storai di Karen (Christina Ricci), una donna che, dopo essere stata in coma per molti anni, si risveglia e scopre di avere una figlia di diciassette anni, Evi (Miranda Cosgrove). L’attrice sarà la madre di Karen, colei che insieme al marito (Daniel Stern) ha cresciuto in tutti questi anni Evie.

Holding Patterns: Kate Lang Johnson reciterà nella possibile comedy NBC che segue le avventure di un gruppo di amici sopravvissuti ad un incidente aereo. L’attrice sarà la dottoressa Sabrina, la bella e perfetta fidanzata di Griffin (Humprey Ker).

Human: Karl Urban sarà uno dei protagonisti del possibile drammatico di fantascienza Fox prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk, scritto da J.H. Wyman, che racconta di come in un futuro prossimo gli angenti della polizia di Los Angeles saranno affiancati da androidi dalle sembianze umane. L’attore sarà John Kennex, un ufficiale di polizia molto rispettato, che ha deciso di abbandonare a causa di una tragica missione in cui è rimasto gravemente ferito.

Pulling: Kristen Schaal sostituirà Mandy Moore nella possibile comedy ABC che racconta di come tre trentenni, Louise (Schaal), Donna (Diane Raphael ) e Karen (Jenny Slate) vivono la loro vita come vogliono nonostante la società dica che a questo punto della vita dovrebbero aver capito come comportarsi.

Second Sight: Christina Cole è stata scritturata per recitare accanto a Jason Lee e Derek Luke nella possibile serie CBS che racconta le avventure del detective Tanner (Lee), il capo di una sezione del New Orleans Police Department, che viene colpito da disordini oculari che gli causano terribili allucinazioni. L’attrice sarà Gemma, una delle detective di Tanner.

The Sixth Gun: Michiel Huisman reciterà nella serie di Carlton Cuse, interpretata da Laura Ramsey, che racconta la storia di sei mitiche armi, ognuna con caratteristiche ultraterrene e di come, quando la sesta arma, quella più potente di tutte, finisce nelle mani di una ragazza innocente, Becky Montcrief (Ramsey), si risveglino delle pericolose forze oscure. L’attore sarà Drake Sinclair, un pistolero bello e bastardo, che è alla ricerca della sesta pistola perché è convinto che l’arma possa condurlo ad un grande tesoro.