Backstrom: Kristoffer Polaha reciterà nel possibile drama CBS incentrato su Everett Backstrom, un detective sovrappeso, arrogante e irascibile che prova a cambiare e a migliorare il suo modo autodistruttivo di vivere la vita. L’attore sarà il sergente Peter Niedermayer dell’unità forense.
Gang Related: Tom Berenger sarà regular nella possibile serie Fox incentrata su Ryan Lopez (Roamn Rodriguez), il membro di una gang che viene infiltrato nel dipartimento di polizia di San Francisco. L’attore sarà Sam Chapel, il duro e dinamico capo della polizia, che sovraintende alla Gang Task Force di cui fa parte il protagonista.
Halt & Catch Fire: Kerry Bishe reciterà nel possibile drama AMC che ruota attorno al boom del pc avvenuto negli anni ottanta. L’attrice sarà Donna, la moglie di Gordon (Scoot McNairy), nonché ingegnera informatica.
Intelligence: John Billingsley è entrato a far parte del cast della possibile serie thriller CBS incentrata su un agente speciale (Josh Holloway) che ha un microchip impiantato nel cervello che gli permette di vedere l’intero spettro elettromagnetico. L’attore sarà il dottor William Crispin, un neuro scienziato che lavora per l’unità Cyber COommand.
Middle Age Rage: Kellee Stewart è stata scritturata per la possibile comedy ABC che racconta di come Carol (Annie Mumolo) decida di diventare visibile e di ottenere il rispetto meritato, dopo anni di anonimato e invisibilità. L’attrice sarà Bett Ann Cooper, la leader del club del libro che frequenta Carol.
Reckless: Stephen Lang sarà uno dei protagonisti della possibile serie drammatica ABC che racconta di come l’abile problem solver David (Patrick Fugit) si applichi per salvare sua moglie Sarah (Eloise Mumford) ingiustamente arrestata durante una violenta manifestazione nell’East Myanmar. L’attore sarà Tom, il padre di Sarah, un uomo che gestisce una fabbrica di produzione di armi di alta qualità, che usa i suoi legami politici per chiedere che qualcuno faccia qualcosa per restituirgli la sua amata figlia scomparsa. L’uomo non ha mai pienamente accettato in famiglia David.
The 100: Kelly Hu reciterà nel possibile drammatico fantascientifico The CW incentrato su 100 giovani delinquenti che vengono spediti sulla Terra per ricolonizzarla novantasette anni dopo la guerra nucleare che ha distrutto il pianeta. L’attrice sarà Cece, il capo delle comunicazioni dell’Arca. Nella serie vedremo anche Christopher Larkin vestirà i panni del dolce e simpatico Monty, la persona più lontana dall’essere definibile delinquente, che usa la sua intelligenza e il senso dell’umorismo per aiutare la protagonista, Clarke (Eliza Taylor) a sopravvivere.
The Blacklist: James Spader sarà il protagonista del possibile drama NBC di Jon Bokenkamp che ruota attorno alla figura di Red (Spader), il criminale più ricercato del mondo che improvvisamente si redime e si offre per aiutare l’FBI nella risoluzione dei casi più difficili a patto di poter lavorare con una agente con la quale non abbia mai avuto niente a che fare (Megan Boon).