Pilot Serie Tv 2013-14: Ewen Bremner in The Vatican, Alan Thicke in Bad Management
Nel giorno dell’Habemus Papam, Showtime ha annunciato di aver ingaggiato per The Vatican l’attore Ewn Bremner.
Bad Management: Alan Thicke e Bradley Dodds si sono aggiunti al cast della possibile comedy ABC, che racconta di come Eve, la direttrice di un supermercato di lusso, sia costretta a cambiare quando il figlio del proprietario decide di puntare più sui giovani e sull’oggettistica sexy. Gli attori saranno rispettivamente il boss, Tobias, padre di Tobias Jr (David Spade), e Ben, un bellissimo ragazzo assunto appositamente da Eve per contrastare Tobias.
Divorce: A Love Story: Adam Goldberg reciterà nella possibile comedy ABC di Mike Sikowitz e Danie Lappin che racconta di come due persone recentemente divorziate, Kenny (Jason Jones) e Robin (Andrea Anders) scoprono di vivere peggio rispetto a quando erano sposate. L’attore sarà Ike, l’analitico e nevrotico migliore amico e collaboratore di Kenny.
Friends with better lives: Majandra Delfino, appena abbandonato il progetto Keep Calm and Karey On, è stata scritturata nella possibile comedy CBS, incentrata su un gruppo di ragazzi trentenni, i cui componenti invidiano le vite altrui. L’attrice sarà Andi, una bella e vulnerabile madre di un bambino di tre anni, che ha sposato Bobby (Kevin Connolly) ed è la migliore amica di Jules (Brooklyn Decker) e Kate.
Lucky 7: Luis Antonio Ramos reciterà nel possibile drammatico ABC che ruota attorno a sette lavoratori di una stazione di servizio del Queens che vincono inaspettatamente il jackpot della lotteria. L’attore sarà Antonio Clemente, l’allegro e affascinante meccanico della stazione di servizio che si era tirato fuori dalla lotteria per risparmiare denaro.
The Blacklist: Diego Klattenhoff è stato scritturato per prendere parte al possibile drama NBC incentrato su Red (James Spader), il criminale più ricercato al mondo che un giorno misteriosamente decide di collaborare con la polizia chiedendo solamente in cambio di poter avere come partner una agente dell’FBI, Elizabeth Keen (Megaan Boone), con la quale sembra non abbia avuto mai nessun rapporto. L’attore sarà Donald Ressler, agente operativo in carica.
The Vatican: Ewen Bremner è stato scritturato per il pilot della possibile serie Showtime di Paul Attanasio, interpretata da Kyle Chandler. Nel thriller ambientato all’interno della chiesa cattolica, che ruota attorno alla spiritualità, al potere e alla politica, l’attore sarà Monsignor Alberico Iemma, colui che si occupa del complesso lavoro di indagare e di pronunciarsi sui miracoli per conto della Chiesa.