Justified, la terza stagione su Axn
Su Axn (canale 120 di Sky) la terza stagione di Justified, il drama con Timothy Olyphant nei panni dello sceriffo Raylan Givens
Torna lo sceriffo Raylan Givens, sempre pronto a sfoderare la sua pistola ed a portare giustizia nella contea di Harlan, anche a costo di infrangere qualche regola: la terza stagione di “Justified”, da questa sera alle 21:50 su Axn (canale 120 di Sky), propone nuove avventure e nuovi nemici, pronti ancora una volta a mettere i bastoni tra le ruote al protagonista.
-Attenzione: spoiler-
I nuovi episodi partono tre settimane dopo gli eventi dell’ultima puntata trasmessa, con Raylan (Timothy Olyphant) in convalescenza dopo la sparatoria con Mags (Margo Martindale). Ma il tempo per guarire è poco: in città sta per arrivare Robert Quarles (Neal McDonough).
Robert arriva da Detroit, cercando di riscuotere del denaro speso in un investimento sbagliato. Dopo aver ricevuto l’esilio da parte della mafia cittadina, Robert deve trovare un nuovo spazio dove poter imporre il propio potere. Lo troverà nella contea di Harlan, dove stringerà alleanza con Wynn (Jere Burns).
Justified 3
Robert incontrerà le resistenze del clan di Boyd (Walton Goggins), con conseguenze che metteranno di mezzo Raylan. Ma la guerra tra le varie bande coinvolgerà anche Dickie (Jeremy Davies, Faraday in “Lost”), unico sopravvissuto del clan Bennett, che proverà a rialzare la testa dopo lo scontro che ha visto uscire vincitore il protagonista chiedendo aiuto a Ellstin Limehouse (Mykelti Williamson).
Nuovi colpi di scena, nuove sparatorie e nuovi conflitti saranno al centro di questa stagione di “Justified”, che in America continua ad andare in onda su Fx, dove è in onda la quarta stagione.