Programmi tv stasera, martedì 19 marzo 2013: su RaiUno la festa del Papa e la conquista del K2, su Rete 4 Tierra de Lobos, su Cielo MasterChef 2
I programmi tv di stasera, martedì 19 marzo 2013: termina K2, nuovo appuntamento con Ballarò, Tierra de Lobos su Rete 4. Al mattino la Messa di inizio Pontificato di Papa Francesco, su Cielo MasterChef 2.
Su RaiUno seconda e ultima parte di K2 – La montagna degli italiani. In seconda serata Porta a Porta. Alle 08.55 in diretta da San Pietro, Santa Messa per la Solenne inaugurazione del Pontificato di Papa Francesco: telecronaca di Fabio Zavattaro. Ma veniamo al prime time.
Dopo la morte di Mario Puchoz alle pendici del K2, nel gruppo italiano serpeggia la paura. A trovare la forza per proseguire sono il giovane Bonatti e Compagnoni. Il freddo e il cattivo tempo mettono a rischio l’impresa e la situazione si fa sempre più tesa.
Su RaiDue serie tv USA in prima visione: NCIS Los Angeles, Blue Bloods e The Good Wife. Alle 23.40 la replica di Zucchero: La sesiòn cubana, quindi 90° minuto – Serie B. Ma veniamo alle serie tv.
NCIS Los Angeles
Tradimenti (S04E04)
Il team è impegnato nelle indagini sulla morte di un membro dello staff di un candidato al Senato e deve scoprire se si tratta di un incidente o di un omicidio.
Blue Bloods
Giochi pericolosi (S03E04)
Alyson viene uccisa mentre sta andando a sposarsi. Danny promette a Johnny, lo sposo, di trovare i colpevoli. E continua ad occuparsi del caso anche se viene mandato a fare la scorta a Valverde, un dittatore latino-americano recatosi a New York per un’operazione.
The Good Wife
Terra bruciata (S04E04)
Alicia e Diane si trovano ad affrontare un avvocato c he cambia continuamente tattica e le costringe a comportarsi di conseguenza.
Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino. Veniamo a Floris.
Il Pd studia come formare un governo, il Pdl rivendica il Quirinale, le prime divisioni del M5S costringono Grillo a fare i conti con la realtà della politica: tra gli ospiti Dario Franceschini, Beatrice Lorenzin, Alfio Marchini, Edward Luttwak, Antonio Polito.
Canale 5 trasmette in prima tv il film Unknow – Senza identità (USA, 2009) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Diane Kruger. In seconda serata Speciale Tg5 – Babbo Monte, sul caso Monte de Paschi di Siena. Ma veniamo al prime time.
Martin Harris è un celebre botanico americano sposato alla bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel, ma accortosi di non avere la propria ventiquattrore, torna all’aeroporto per recuperare il bagaglio. Ha però un incidente.
Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film Swarmed – Lo sciame della paura (Can, 2005) di Paul Ziller, con Jonathan Malen. Ma veniamo al prime time.
Fiammetta Cicogna raggiunge l’Etna, che proprio in questi giorni sta eruttando.
Su Rete 4 si trasferisce la seconda stagione in prima tv di Tierra de Lobos. In seconda serata Basic Instinct (USA, 1992), di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone.
Tradimenti (S02E03)
Anibal decide di parlare a Nieves ma sul più bello arrivano dei soldati che tramortiscono lui e rapiscono la ragazza. Ines si introduce di nascosto alla Quebrada e cerca fra le carte. Cesar la sorprende, prima lottano e poi finiscono a letto.
Su La7 serata ‘giallo’: si parte con Assassinio sul palcoscenico (USA, 1964), di George Pollock con Margaret Rutherford, Charles Tingwell. A seguire Merletto di mezzanotte (USA, 1960) di David Miller con Myrna Loy, Rex Harrison, Doris Day. Ma veniamo al prime time.
Un misterioso assassino uccide i componenti di una compagnia teatrale. Miss Marple indaga e per vederci chiaro si fa scritturare.
Su Mtv si parte con la replica della seconda puntata de Il Testimone. Alle 22.00 Tutti a casa: la politica fatta dai ragazzi, terzo e ultimo reportage curato da David Parenzo.
Parenzo racconta la notte elettorale, i risultati, la grande rimonta dei grillini e cerca di capire più concretamente cos’è il M5S, partecipando attivamente ad alcune attività del movimento, come presenziare ai consigli comunali e regionali e partecipare ai banchetti nelle piazze per diffondere il programma.
Su Cielo di scena MasterChef Italia 2, l’attesa seconda stagione in chiaro del cooking show con Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich. In onda le prime due puntate. Alle 23.00 gli highlights del G.P. d’Australia.
Gli aspiranti concorrenti cercano di conquistare un grembiule presentando ai giudici i propri cavalli di battaglia.
Su Rai 4 il film Stolen lives (USA, 2009) di Anders Anderson, con Rick Gomez James Van Der Beek.
Sconvolto dalla sparizione del figlio, un detective indaga sul ritrovamento del cadavere di un ragazzino della stessa età, ucciso esattamente cinquant’anni prima.
Su Rai 5 il film L’amore fatale (GB, 2004) di Roger Michell, con Rhys Ifans, Daniel Craig. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Joe incontra Jed durante un incidente di mongolfiera. La morbosa ossessività di Jed allontanerà Joe e scatenerà una serie di eventi incontrollabili.
Su Iris il ciclo “Essere donna” prosegue con il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci.
Un’avvenente vedova di guerra, desiderata da tutti gli uomini del suo paese, alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.
Su La 5 il film I could never be your woman (USA, 2006) di Amy Heckerling, con Paul Rudd, Michelle Pfeiffer.
Una donna si innamora di un uomo più giovane, mentre la figlia adolescente si innamora per la primissima volta.
Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa’s Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.
Su Mediaset Extra va in onda la puntata di Zelig – Circus, in onda ieri su Canale 5. A seguire la replica di Money Drop.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con due episodi de Il Boss delle torte, quindi la nuova stagione di Fuori menù e My Shocking Body.