Serie Tv 2013, novità: James Callis in CSI 13, Mircea Monroe in How I Met Your Mother 8
Bonnie & Clyde: Sarah Hyland è stata scritturata per la miniserie Lifetime/History in quattro puntate che racconta la storia dei due famosi fuorilegge Clyde Barrow (Emile Hirsch) e Bonnie Parker (Holliday Grainger). L’attrice sarà Blanche Baorrow, la moglie del fratello di Clyde, Buck (Lane Garrison), nonché membro della Barrow Gang.
CSI: nella season finale della tredicesima stagione, in onda il 15 maggio, il team di Las Vegas affronterà un nuovo nemico, questa volta armato di penna: James Callis interpreterà un giornalista che attacca il Las Vegas Police Department e il team CSI, facendo emergere la corruzione e l’ipocrisia che c’è in quell’ambiente. Il suo personaggio, inoltre, ha un segreto legato al proprio passaggio, che custodisce ad ogni costo.
Hot Mess: Lauren Ingerich ha deciso di abbandonare il ruolo di creatrice, produttrice esecutiva della comedy di MTV.
How I Met Your Mother: Mircea Monroe reciterà nell’episodio del 15 aprile della sitcom CBS. L’attrice sarà una cliente abituale del McLaren che indossa sempre un cappotto di una taglia più grande. Barney è ossessionato dal voler scoprire se sotto quell’enorme cappotto si nasconde un colpo scolpito o meno.
Hot In Cleveland: Jean Smart sarà guest star di un episodio della seconda metà della quarta stagione della comedy TVLand interpretando il ruolo della sorella di Victoria (Wendie Malick).
Turn: Kevin McNally e Angus Macfayden sono stati scritturati per recitare in Turn, la serie AMC che racconta di come nell’estate del 1778 un contadino, Abe (Jamie Bell) e i suoi amici abbiano fondato il Culper Ring, primo gruppo di spie americane, che collaborò all’indipendenza degli Stati Uniti. McNally sarà Richard Woodhull, un magistrato del luogo, padre di Abe, fedele al re. Macfayden sarà Robert Rogers, un temuto e ammirato eroe di guerra che lottò a fianco di George Washington, prima di finire in disgrazia, tornare in Inghilterra, perdere tutto e diventare un alcolizzato.