Programmi tv stasera, venerdì 22 marzo 2013: chiude Il Clan dei Camorristi, su RaiTre Italia-Russia Under 21
Gli appuntamenti di prima e seconda serata stasera in tv.
Su RaiUno quinta puntata di Red or Black?, con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. In seconda serata Tv7. Ma veniamo al prime time.
Ospiti della serata Massimo Oddo, Alessio Cerci, Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre, le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e il re del Tango Miguel Angel Zotto.
Su RaiDue terzo appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.
La casa degli spiriti (S04E05) Sara, ex fidanzata di Davide, trova impiccato il suo nuovo compagno. Al loro arrivo Rivera e Rex non trovano né il corpo dell’uomo, né alcuna traccia di violenza.
Tutto in una notte (S04E06) Rocco si è inventato un’attività insolita: raggiunge i ragazzi che hanno bevuto troppo all’uscita dei locali notturni e li riporta a casa con la sua auto. Una sera, però, si imbatte in un cadavere.
Su RaiTre calcio con Italia-Russia: in campo le nazionali Under 21. A seguire Glob Porcellum, con Enrico Bertolino.
Diretta al via alle 20.55 dallo stadio ‘Tombolato’ di Cittadella: telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e interviste a bordo campo di Luca De Capitani.
Su Canale 5 ultima puntata de Il Clan dei Camorristi, che arriva all’ottava puntata. A seguire Supercinema.
Il cerchio si stringe attorno al Malese. Capuano s’è pentito, l’onorevole Sorrentino cerca di defilarsi, gli uomini del giudice Esposito sono ormai sulle tracce del boss. L’ultimo colpo di coda del Malese, il tentativo di far ammazzare Esposito, fallisce.
Su Italia 1 il film Una notte da leoni (USA, 2009), di Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms. A seguire, si risposta al venerdì Le Iene Night. Ma veniamo al prime time.
Per Phil, Stu e Alan la serata a Las Vegas per l’addio al celibato del loro amico Doug è stata indimenticabile. La mattina successiva però nessuno sa dove sia finito lo sposo.
Su Rete 4 torna Quarto Grado. In seconda serata il film Le verità nascoste (USA, 2000) di Robert Zemeckis, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.
Torna il giallo di Garlasco, a pochi giorni dall’inizio del processo in Cassazione per Alberto Stasi; Pietro Orlandi racconta l’incontro con Papa Francesco; si parla anche dell’omicidio di Marisa Morchi.
Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.
Ci sarà di che divertirsi per Crozza: tra l’intronizzazione di Papa Francesco, l’elezione dei presidenti di Camera e Senato e le Consultazioni di Napolitano, la settimana è stata ricca di spunti.
Su Mtv quattro puntate di New Girl. A seguire la replica di due puntate della terza stagione di Geordie Shore.
Ultime quattro puntate della prima stagione di New Girl: in onda dalla puntata 21 alla 24.
Su Cielo in onda il film A time for dancing (USA, 2000) di Peter Gilbert, con Shane West.
Due ragazze, Sam e Jules, condividono sin da piccole una grande amicizia. Entrambe sognano di diventare un giorno grandi ballerine e insieme si preparano per l’esame di ammissione alla prestigiosa Julliard School.
Su Rai 4 il film Giorni contati (USA, 1999), di Peter Hyams, con Arnold Schwarzenegger. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.
Una profezia, Satana sotto le vesti di un banchiere e tanta tensione. Nel 1999 la ventenne Christine York sta per partorire il figlio del diavolo: l’ex poliziotto Jericho Cane si mette sulle tracce della giovane donna, ma dovrà vedersela con le agguerritissime forze del male.
Su Rai 5 al via Brasile con Michael Palin. In seconda serata Lonely Planet – Best in China, quindi Io Volo – Io e il tutto. Ma veniamo al prime time.
Radici (Ep.1) Il viaggio di Michael Palin comincia nel Nord-Est del paese alla scoperta delle radici africane del Brasile.
Su Iris per il ciclo “Action” il film Sorvegliato speciale (USA, 1989), di John Flynn, con Sylvester Stallone, Donald Sutherland.
Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello,è ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, molto più dura.
Su La 5 il film Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore (Ger, 2006) di John Delbridge, con Katja Weitzenbock.
Le sorelle Paula e Agneta gestiscono un piccolo hotel sul mare. Paula conosce il giovane e affascinante Mattias, del quale si innamora. La ragazza non può sapere che si tratta del figlio di un investitore anonimo, fortemente interessato all’acquisto dell’hotel.
Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con Oktagon presenta: Italia Duel, in prima tv, quindi Ready to Fight, in prima tv.
Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica,Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.
Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Plastik – Ultrabellezza.
Programma dedicato alla chirurgia estetica con Elena Santarelli.
Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di due puntate de Il Boss delle Torte.
La nuova sfida sarà fra due matrimoni e due unioni civili. Sposi e spose si danno battaglia e puntano a conquistare una fantastica luna di miele. Chi vincerà?