Home Notizie Buckwild, Mtv cancella lo show dopo la morte di Shain Gandee. Ma il produttore non ci sta

Buckwild, Mtv cancella lo show dopo la morte di Shain Gandee. Ma il produttore non ci sta

Il produttore di Buckwild non approva la cancellazione della serie da parte di Mtv dopo la morte di Shain Gandee

pubblicato 10 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:43

UPDATE 10/04: Mtv ha deciso di cancellare il reality show “Buckwild”, a seguito della scomparsa di Shain Gandee, uno dei protagonisti della serie. Il produttore dello show, J.P. Williams, non è d’accordo con questa decisione:

“Questo è il network che ha uno show sulle teenager adolescenti. Fanno un programma in cui si può abbandonare un bambino, ma ne cancellano uno dove un ragazzo muore in un incidente. Non ci sono spiegazioni”.

Williams accusa il network di non aver informato neanche i protagonisti della serie, che era stata rinnovata per una seconda stagione. Quattro episodi sono già stati girati, e se ne sarebbero dovuti girare altri quattro. Ora, però, pare che andrà in onda al loro posto uno speciale in ricordo di Shain Gandee.

Il produttore non demorde e continuerà a girare gli altri episodi, pensando anche ad un film: “Il mio lavoro è proteggere questi ragazzi”, ha spiegato.

[Via TheHollywoodReporter]

Buckwild, morto Shain Gandee, uno dei protagonisti del reality di Mtv

Un’altra tragedia all’interno di un reality, questa volta in America e non durante le riprese: Shain Gandee, uno dei protagonisti di “Buckwild”, reality di Mtv che ha debuttato quest’inverno in America (in Italia deve ancora andare in onda), è stato trovato morto all’interno di una macchina nella notte tra domenica e lunedì, insieme allo zio ed ad una terza persona.

Ancora ignote le cause del decesso, anche se in un primo momento alcune voci parlavano di intossicazione da monossido di carbonio, informazione smentita da un portavoce dello sceriffo di Kanawha County, che ha spiegato che si stanno attendendo dettagli dal coroner.

Gandee era stato avvistato l’ultima volta domenica notte, insieme allo zio, in un bar locale. Avevano detto ai proprietari del locali di voler fare un giro fuori strada con la loro macchina. Da quel momento, non si sono più visti. Grande lo shock in America, dove “Buckwild”, sebbene solo alla prima stagione, aveva ottenuto buoni ascolti, tanto da essere stato rinnovato per una seconda stagione, già girata e che sarebbe dovuta andare in onda prossimamente.

Ora, Mtv non ha ancora deciso se rimandare la messa in onda della seconda stagione o no, nè tantomeno se realizzare stagioni successive. “Siamo shoccati e rattristiti dalla terribile notizia”, ha detto il network. “Aspettiamo ulteriori informazioni, ma al momento la nostra preoccupazione è per la famiglia di Gandee e per i suoi amici. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a loro”.

“Buckwild” segue le avventure di un gruppo di ragazzi del West Virginia alle prese con la vita di provincia, ed ha ricevuto delle critiche per aver mandato in onda scene forti e volgari.

[TheHollywoodReporter]