Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 4 aprile 2013: ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, prima Battle a The Voice, in ‘ritardo’ La banda dei Babbi Natale

Programmi tv stasera, giovedì 4 aprile 2013: ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, prima Battle a The Voice, in ‘ritardo’ La banda dei Babbi Natale

Giornata di sport, con Fenerbahce-Lazio (Europa League) su Rete 4, e il Motomondiale, con le prove del GP del Qatar su Italia 2.

pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:39

Logo Rai1Su RaiUno ultimo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 2, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla fiction.

Tutti i battiti del mio cuore (S02E13) Guido, scioccato dalla rivelazione di suor Angela sul vero padre di Davide, ha deciso di partire per Berlino. Azzurra e Giannandrea sono pronti a sposarsi per poter adottare Davide.

Il vero padre (S02E14) Chiara rivela al padre che vuole farsi suora ma il rettore Alfieri reagisce male. Paolo Marino, il padre di Davide, è al convento e Guido è costretto a prendere una decisione sul bambino.

Logo Rai2 Su RaiDue quinta puntata di The Voice of Italy. In seconda serata Made in Sud, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci. Ma veniamo al prime time.

Formati i quattro team, ora i 16 concorrenti di ciascuna squadra si sfidano per arrivare alla fase live del talent che ha per giudici/coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Pierò Pelù e Noemi. Con Fabio Troiano e Carolina Di Domenico.

Logo Rai3Su RaiTre per il ciclo “Magnifico Albertone!” il film Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? (Ita, 1969), di Ettore Scola, con Alberto Sordi, Nino Manfredi. In seconda serata La Storia siamo noi. Ma veniamo al film.

Accompagnato dal fedele ragioniere, un editore parte per l’Angola per rintracciare il cognato scomparso. Scopre che è diventato stregone di una tribù indigena.

Logo Canale5Su Canale 5 per il ciclo “Nuova commedia italiana” in prima tv La banda dei Babbi Natale (Ita, 2010) di Paolo Genovese, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. In seconda serata Mai dire provini, con la Gialappa’s Band.

Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Wanted – Scegli il tuo destino (USA, 2008) di Timur Bekmambetov, con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie. In seconda serata il film Never back down – Mai arrendersi (USA, 2008) di Jeff Wadlow, con Sean Faris. Ma veniamo al prime time.

Wesley Gibson ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre, mai conosciuto, la sua esistenza cambia drasticamente, e con l’aiuto dell’avvenente Fox Wesley diventa lo straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Logo Rete4Su Rete 4 calcio di coppa con l’Europa League: in campo Fenerbahce-Lazio per l’andata dei quarti di finale.

Diretta al via alle 20.40 e calcio d’inizio alle 21.05: telecronaca di Giampaolo Gherarducci e commento tecnico di Nando Orsi.

Logo La7 Su La7 la puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio. A seguire Omnibus notte.

“Aspettando Grillò”: con Daniela Santanchè, Alfio Marchini, Elisabetta Gualmini, Carlo Freccero.

New Logo MtvSu Mtv la serata si apre con la replica de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti, quindi spazio a Maccio Capatonda: la replica di due episodi, quindi alle 22.50 due nuove puntate di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

Episodio 11 Mario è ormai certo della falsità della lettera di Buonanima e i suoi sospetti si fanno sempre più insistenti: dietro la sparizione dell’ex direttore c’e Lord Micidial.

Episodio 12 Mario continua la ricerca dello scomparso Buonanima e decide di contattare le forze dell’ordine. Ma la potenza del terribile direttore dell’MTG e arrivata anche lì.

Cielo logo Su Cielo torna Romanzo Criminale – La serie, con altre due puntate della prima stagione.

Episodio 7 Viene ucciso un piccolo criminale nipote di un vecchio boss oramai ritiratosi, il Puma. A ucciderlo, però, non è stata la Banda. Il Puma crede che il colpevole sia proprio il Libano e prova ad ucciderlo.

Episodio 8 Libano, venuto a conoscenza del suo desiderio di uscire dalla Banda, litiga con il Freddo. Quelli che la prendono peggio sono Dandi e il Secco, l’asse che sta catalizzando il malumore nei confronti del Libanese.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Banlieu 13 (Fra, 2004) di Pierre Morel con Cyril Raffaelli, David Belle. A seguire la serie Planetes. Ma veniamo al prime time.

Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13.

RAI 5 Su Rai 5 Speciale Fumettology – I miti del fumetto italiano. In seconda serata la replica di TuttoDante 2012, con Roberto Benigni.

I miti del fumetto italiano assieme ai loro autori e disegnatori sono i protagonisti di questa puntata speciale di Fumettology: Tex, Diabolik, Valentina, Zagor, Lupo Alberto, Nathan Never, Martin Mystere, Max Fridman, Dylan Dog, John Doe.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Very British” il film in prima tv I due presidenti (GB/USA, 2010) di Richard Loncraine, con Michael Sheen, Dennis Quaid.

1996: la relazione speciale tra Stati Uniti e Inghilterra vive un momento d’oro con Clinton e Blair. L’uomo più’ potente del mondo inaugura un idillio non solo diplomatico ma soprattutto personale e amicale con il primo ministro britannico, mentre scoppiano lo scandalo Lewinsky e la guerra in Kosovo.

La5 LogoSu La 5 il film Scelta d’amore (USA, 1991) di Joel Schumacher, con Julia Roberts, Campbell Scott.

L’infermiera Hilary viene assunta per assistere Victor, malato di leucemia e finisce per innamorarsi di lui.

Italia 2Su Italia 2 pomeriggio a base di Campionato Mondiale di Motociclismo, in onda anche in access prime time. Alle 21.40 Tamarreide Director’s Cut e a seguire Gamerland. Ma veniamo alle due ruote.

Alle 20.50 Prove Moto3 del GP del Qatar, con il commento di Guido Meda e dai box Paolo Beltramo e Anna Capella.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda Scherzi a parte – Maxi Snack.

Il meglio e il peggio della storia di Scherzi a Parte.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente e Vendo casa… disperatamente. A seguire Speciale 24 Ore in Sala Parto XXL.

Cambiare casa può rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta in compagnia di Paola Marella.