Ospiti in tv sabato 6 aprile 2013. Scarrone e Tatangelo a Verissimo, Mengoni ad Amici
A TvBlog non arriva il comunicato degli ospiti della Toffanin proprio dopo la critica della scorsa settimana, che strano
UPDATE: Ci ha contattato l’ufficio stampa di Verissimo per rettificare: il comunicato non ci è arrivato casualmente per un problema tecnico. Ce l’hanno inoltrato quest’oggi.
Volete sapere una coincidenza? Proprio a una settimana dalla mia critica a Silvia Toffanin noi di TvBlog non riceviamo il comunicato di Verissimo, che solitamente è sempre puntuale come un orologio svizzero ogni venerdì mattina.
Siamo sempre stati nella lista delle testate e gli altri lo hanno regolarmente ricevuto (infatti ho dovuto copia-incollarlo). Basta dire che non sai tagliare una pizza rustica e che sei pure permalosa, se te lo fanno notare, per finire nella black list degli uffici stampa? Finita questa digressione vediamo gli ospiti al completo di domani.
Sabato pomeriggio
A Tv Talk, dalle 14.50 su Rai3, il conduttore Massimo Bernardini ospita Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, impegnato su Mtv con Il testimone (risponderà alla domanda di TvBlog). Presente in studio anche Antonella Di Lazzaro, vice president Mtv Brand di Mtv Italia.
In collegamento da Roma ci saranno l’attore Luca Argentero, Alessandro d’Avenia (autore del romanzo Bianca come il latte, rossa come il sangue), Giovanni Anversa (conduttore di Paesereale, in onda su Rai3) e Sergio Castellitto (protagonista della serie In Treatment).
Infine, saranno ospiti anche il direttore del Tg1 Mario Orfeo, il nuovo conduttore di Agorà Gerardo Greco ed il giornalista Marc Innaro.
A Verissimo, dalle 16 su Canale 5, la cantante Anna Tatangelo (è uscito da poche settimane il suo nuovo singolo Occhio per occhio) e il vincitore di Sanremo Giovani, Antonio Maggio. Inoltre, si parlerà della scomparsa di Enzo Jannacci e Franco Califano con Ombretta Colli, Mario Lavezzi e Marina Occhiena. Alvin incontrerà Annalisa Scarrone ed i suoi fan.
Sabato sera
Ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, domani dalle 20.10 su RaiTre, l’attore Enrico Brignano (protagonista del film Ci vediamo domani, dall’11 aprile in tutte le sale cinematografiche), il direttore d’orchestra Riccardo Chailly con l’orchestra Filarmonica della Scala e lo scrittore Antonio Moresco (autore del libro La lucina, edito da Mondadori).
Sarà l’ex ministro Giulio Terzi il protagonista della prima parte della cinquantacinquesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani sabato 6 aprile dalle ore 20.30 alle 23.00.
Nel prosieguo del programma il dibattito si sposterà sui contrasti interni al Partito Democratico che vede contrapposti i “bersaniani” e i “renziani” rappresentati rispettivamente dall’ On. Guglielmo Epifani e l’On. Paolo Gentiloni, Parteciperanno al dibattito anche il presidente di RCS Paolo Mieli e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.
Nell’ultima parte del programma saranno ospiti i due mattatori de La Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo, il programma di Radio 24 che in settimana ha fatto deflagrare il “caso Onida”, beffando uno dei grandi saggi nominati da Giorgio Napolitano, grazie a un semplice scherzo telefonico.
Ospiti della prima puntata del serale di Amici, dalle 21.10 su Canale5 con Maria De Filippi, Harrison Ford, Matteo Renzi (qui il discorso in anteprima), Alessandro Siani, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Marco Mengoni e Gino Paoli.
Sabato notte
Sabato 6 aprile alle 01.30 su La7 quattordicesimo appuntamento con la ventitreesima stagione di M.O.D.A., la rubrica settimanale di Moda Opinioni Design Attualità condotta da Cinzia Malvini dalla galleria “Il Ponte Contemporanea” di Roma. Ospite Tosca D’Aquino, attualmente in scena al Teatro della Cometa di Roma con lo spettacolo Il Mio Cuore Nelle Tue Mani