Serie Tv 2013: Tim Matheson in CSI 13, Laura Benanti in Royal Pains 5
L’attore di Hart of Dixie sarà un dottore particolare nella tredicesima e quattordicesima stagione della serie CBS, mentre la bella attrice vista recentemente in Go On sarà ricorrente nella quinta stagione del medical dramedy USA Network.
CSI: Tim Matheson reciterà nella season finale della tredicesima stagione e nella premiere della quattordicesima stagione della serie CBS. L’attore sarà Mr. Tate, un affascinante, sofisticato a altamente intelligente dottore, principale sospettato di una serie di omicidi a tema inferno dantesco.
Girls: Christopher Abbott ha deciso di non recitare nella terza stagione della serie HBO di e con Lena Dunham. Alla base della clamorosa decisione ci sarebbero delle incomprensioni tra gli attori (Abbott non avrebbe gradito la direzione presa per Charlie, il suo personaggio). Ufficialmente l’attore ha fatto sapere tramite il suo portavoce che ha deciso di non tornare nello show perché preferisce lavorare ad altri progetti. In attesa di scoprire se la spiegazione della rottura tra Marnie e Charlie sarà data in video o offscreen, la produzione ha ingaggiato come guest star Richard E. Grant per il ruolo di Jasper.
Murder in the First: Stven Weber si è unito al cast del possibile drama TNT creato da Steven Bochco ed Eric Lodal, incentrato su due detective della omicidi di San Francisco (Taye Diggs e Kathleen Robertson). L’attore sarà un pilota che è molto protettivo nei confronti del suo capo.
Royal Pains: Laura Benanti sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attrice sarà Shelby Shackelford, una dinamica Senior VP of Acquisitions della Symphony Health Systems, una compagnia che sta cercando di acquistare l’Hamptons Heritage Hospital. La donna potrebbe diventare una degna concorrente della HankMed.
The Fosters: Bianca Santos sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC Family prodotta da Jennifer Lopez, creata da Bradley Bredeweg e Peter Paige, che racconta la storia di due mamme e della loro famiglia multietnica. L’attirce sarà Lexi, la migliore amica di Mariana Foster (Cierra Ramirez).
Westside: Jessica Lu prenderà parte al pilot della possibile serie ABC incentrata sulla rivalità tra due famiglie di Venice e l’amore di due componenti dei due clan opposti. L’attrice interpreterà il ruolo di Eva, una dipendente della boutique di Sophie (Odette Annable), che spinge la sua amica a cercare Chris (Luke Bracey).