Fiction Rai e Mediaset novità: Centovetrine aggiunge tre attrici, Serena Iansiti protagonista de I segreti di Borgo Larici
Il cast della soap di Canale 5 si arricchisce di tre nuovi volti in vista della prossima stagione, l’ex attrice di Squadra Antimafia 4 sarà protagonista della fiction di Alessandro Capone
Centovetrine: prossimamente nella soap di Canale 5 vedremo tre nuove attrici: Caterina Misasi sarà Fiamma, una bellissima e talentuosa videomaker; Gaia Scodellaro sarà Frida, una bellissima cantante jazz conscia del suo fascino; Elena Cucci sarà Sveva, una ragazza ottimista, caparbia e, ovviamente, bella.
Fuoriclasse: nella seconda stagione della serie di Rai 1, che si girerà da metà giugno a Torino, vedremo anche Miriam Leone. La conduttrice e attrice sarà la nuova professoressa di inglese.
Gli anni spezzati: la serie di film tv di Rai 1 conosciuta come Trilogia anni Settanta, formata da Il commissario, Il giudice e L’ingegnere, interpretata tra gli altri da Emilio Solfrizzi, Alessandro Preziosi, Alessio Boni, Ennio Fantastichini, Luisa Ranieri, Enzo De Caro, Anna Safroncik e Stefania Rocca, si intitolerà Gli anni spezzati.
I Segreti di Borgo Larici: Serena Iansiti sarà la protagonista femminile della nuova serie di Canale 5 diretta da Alessandro Capone, incentrata sulla storia d’amore tra Andrea (Giulio Berruti), primogenito di un ricco industriale del ramo tessile, e Anita (Iansiti), figlia di operai. Nella fiction, che si girerà dal 29 aprile in Piemonte, vedremo anche Marco Falaguasta nei panni dell’antagonista.
Il signore sia con te: Vanessa Gravina è entrata a far parte del cast della nuova serie di Rai 1 in quattro puntate diretta da Gianni Lepre, interpretata da Virna Lisi. Non sono stati rivelati i dettagli del suo ruolo.
La buona stagione: nella serie, che andrà in onda prossimamente su Rai 1, ci sarà anche Luisa Ranieri. L’attrice all’Ansa spiega il suo ruolo: “Sarò una moglie un po’ frivola, alla quale la vita insegnerà a prendere in mano le redini della propria famiglia”.
Nuova serie Canale 5: secondo indiscrezioni raccolte da Asca la rete ammiraglia Mediaset starebbe pensando di sviluppare una serie di 8 puntate che racconti la storia di una squadra di agenti di polizia che si occupa della tutela dei minori esposti a vari tipi di violenze.
Qualunque cosa succeda: la miniserie Rai dedicata alla vita di Giorgio Ambrosoli, diretta da Alberto Negrin, interpretata da Pierfrancesco Favino ha finalmente un nome, Qualunque cosa succeda. Il titolo prende spunto dal libro del figlio di Ambrosoli, Umberto. Le riprese della fiction inizieranno tra tre giorni.