Quelli che, torna Belen Rodriguez – Virginia Raffaele (video)
La Raffaele concede un po’ di ferie a Francesca Pascale e torna all’imitazione di Belen, ora neo-mamma.
Belen Rodriguez torna in tv e porta con sé Santiago. Beh, per adesso si tratta di Virginia Raffaele che rispolvera l’imitazione della showgirl argentina dopo la lunga pausa per la maternità e la riporta a Quelli che.
Ora che Santiago è nato è evidentemente terminato il rispettoso ‘embargo’ per la puerpera, giusto in tempo per evitare la sovraesposizione di Francesca Pascale: la ragazza di Berlusconi merita un po’ di riposo, considerata anche l’ospitata extra a Servizio Pubblico di un paio di settimane fa.
Armata di ‘neonato’, Belen varca i cancelli Rai con la sua ‘solita’ falcata dondolante che adesso però una funzione d’uso ce l’ha, cullare il pargolo. Ma la creatura viene velocemente consegnata a terzi: del resto la Raffaele gioca con e su Belen, Santiago non c’entra nulla. Una delicatezza, per nulla scontata.
Ma torniamo a Belen: sulla sua apparizione (con tanto di finta corona di paparazzi) scatta anche l’inevitabile “esclusivissimo”: e in effetti, in attesa della prima vera intervista tv o di un ritorno alla conduzione, solo Quelli che può vantare una Belen.
Di certo con la pancia non avrebbe potuto ‘trovare una posizione comoda’ sugli sgabelli di Quelli Che, come solo lei sa fare. Ma poi Santiago torna protagonista nell’intervista: l’allattamento, i paparazzi, il lavoro. Del resto di che parla una mamma se non dei propri figli?
Belen Rodriguez di Virginia Raffaele a Quelli Che, 28 aprile 2013