Beautiful: Liam e Hope sono marito e moglie, ma quale sarà il loro futuro?
Liam e Hope sono finalmente marito e moglie. Ma questa non è la fine, bensì l’inizio di nuovi colpi di scena e intrighi. A seguire le anticipazioni di quello che ci aspetta nei prossimi mesi.
Si concludono oggi le ‘puntate italiane’ di Beautiful, che hanno visto Liam e Hope arrivare al matrimonio dopo numerose vicissitudini, provocate come sempre da Bill, certo che suo figlio debba stare con Steffy. Alla fine, comunque, i due promessi sposi si sono detti sì, sulla spiaggia di Polignano a Mare, accompagnati da tutto il paese in festa. Ieri infatti è andato in onda il tanto atteso matrimonio, che ha visto anche Dollar Bill deporre le armi nei confronti della nuora, accogliendola in famiglia.
Hope ha così realizzato il suo sogno d’amore, in presenza di Brooke, Ridge e Bill. La povera Steffy ha assistito alle nozze da lontano, finendo poi in mare da una scogliera. Gli sposi invece festeggiano, accompagnati dalla canzone Nel blu dipinto di blu, cantata dagli abitanti di Polignano, patria di Modugno.
Ora quindi si ritorna a Los Angeles, e si torna alla vita di sempre. Ma per Liam e Hope saranno tutte rose i fiori? Non proprio. Il loro matrimonio, infatti, non segnerà la fine del triangolo amoroso con Steffy. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite però nella lettura, perché ci saranno delle anticipazioni su quello che ci aspetta nei prossimi mesi.
Intanto mettetevi l’anima in pace: il triangolo dei giovani continuerà ancora a tenere banco per moltissimo tempo. Per iniziare, Brooke troverà sull’iPad di Liam la prova che lui, prima di sposare sua figlia, ha avuto un attimo di smarrimento con Steffy. Il guaio sarà che lo verrà a sapere anche Hope, che a quel punto non ne vorrà sapere di far convalidare le nozze italiane in America: così sarà come se i due non si siano mai sposati. Una nuova speranza per Steffy? Sì, almeno per un po’, fino a quando la sorellastra non deciderà di perdonare il quasi marito e di organizzare un nuovo matrimonio.
Andrà tutto bene questa volta? Neanche per sogno, perché non solo Liam si perderà ancora dietro le gonne di Steffy, ma ci si metterà pure Rick a tessere intrighi per separare sua sorella dal giovane Spencer. La conseguenza è non solo che i due ragazzi non si sposeranno, ma anche che Steffy e Liam torneranno insieme. Potrebbe essere la volta buona, se non fosse che a Beautiful nessun legame è per sempre.
E così i tira e molla e il triangolo andranno avanti, con la giovane Logan pentita della sua decisione di non sposare Liam e lui che non sa mai prendere una decisione definitiva. Senza volervi svelare troppo, per il momento, vi basti sapere che una svolta ci sarà quando Steffy scoprirà di essere incinta e Liam deciderà di prendersi le sue responsabilità, sposandola. Ma questa non sarà la fine, bensì l’inizio di nuovi e sorprendenti colpi di scena…
Fonte: Tramedibeautiful