Stasera in tv, 8 maggio 2013: chiude Rosso San Valentino, torna Chi l’Ha Visto?
Gli appuntamenti della giornata: speciale Cielo che Gol! in seconda serata per il turno di Serie A.
Su RaiUno sesta e ultima puntata di Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Mentre Laura cerca di ritrovare il figlio che le è stato portato via, Giovanni è deciso ad usare quello che ha scoperto su Lorenzo per salvare la Danieli.
Su RaiDue il film Principe Azzurro Cercasi (USA, 2004), di Garry Marshall, con Anne Hathaway, Hector Elizondo, Julie Andrews. Quindi 90° Minuto, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A.
Mia è pronta a farsi carico del suo nuovo ruolo di Principessa di Genovia. Appena trasferitasi a Palazzo con la bella nonna Regina Clarisse, però, scopre che i suoi giorni da regnante sono contati: secondo la legge di Genovia, infatti, la Principessa non può essere incoronata finché non ha un Re con cui condividere il trono.
Su RaiTre torna Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire secondo appuntamento con Le storie di Chi l’ha visto?. Alle 15.10 quinta tappa del Giro d’Italia 2013, Cosenza – Matera.
Ancora sviluppi sul caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
Su Canale 5 in prima tv Faccio un salto all’Avana (Ita, 2011), di Dario Baldi, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino. In seconda serata il film Al momento giusto (Ita, 2000), di e con Giorgio Panariello.
Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore ed è ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, è vivo.
Su Italia 1 il film in prima visione Step Up 3D (USA, 2010) di Jon Chu, con Harry Shum Jr, Adam G. Sevani. A seguire Step Up (USA, 2006) di Anne Fletcher, con Jenna Dewan, Channing Tatum. Ma veniamo al prime time.
Un affiatato gruppo di street dancer, tra cui Luke e Natalie, si allea con la matricola Moose per partecipare a un’importante sfida, che cambierà per sempre le loro vite.
Su Rete 4 continua The Closer, in replica. In seconda serata due di Bones in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Fratelli di sangue (S03E14-5) A bordo del camper dei genitori, di Brenda si appresta a riportare il fuggitivo Wesley Reed in California. Ma Wesley si rifiuta di collaborare.
Su La7 prime due puntate, in prima tv La7, dell’ottava stagione di SOS Tata. A seguire continuano le repliche della settima stagione delle avventure delle tate Ma veniamo al prime time.
Famiglia Ricci (S08E01) Dopo otto anni Tata Lucia torna a Forlì, chiamata in soccorso da mamma Monia, in crisi nella gestione delle due figlie a cui si è aggiunta la piccola Elena.
Famiglia Frige (S08E02) Tata Lucia risponde all’appello di Mary e Angelo, genitori alle prese con i figli Dennis e Mattia, appassionati di videogiochi e scatenati ballerini hip-hop.
Su Mtv il film Mr. Deeds (USA, 2002) di Steven Brill, con Winona Ryder, John Turturro. A seguire la prima puntata della seconda stagione di Spit.
Remake di un classico di Frank Capra, “E’ arrivata la felicità”: è la storia di un ragazzo di provincia, dalla vita semplicissima che diventa inaspettatamente erede di un’immensa fortuna e si trova all’improvviso catapultato nell’alta società di New York.
Su Cielo quinto appuntamento con Flipping Vegas, preceduto da una puntata di Most Dangerous. A seguire puntata speciale di Cielo che Gol!, visto il turno di Serie A. Ma vediamo cosa accade a Vegas.
Seguiamo Scott Yancey e il suo team di agenti immobiliari e designers mentre lavorano per riportare a nuova vita proprietà e immobili in rovina a Las Vegas e dintorni.
Su Rai 4 il film The Company Men (USA, 2010) di John Wells, con Maria Bello, Ben Affleck. In seconda serata il film Sheitan (Fra, 2006) di Kim Chapiron, con Vincent Cassel. Ma veniamo al prime time.
Una delle prime vittime di un ridimensionamento aziendale è Bobby Walker, un energico venditore esecutivo che sta vivendo una vita idilliaca, completa con due bambini e una casa con recinto ipotecata.
Su Rai 5 lirica con Don Carlo.
Dal Teatro Regio di Torino, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai esegue il capolavoro di Giuseppe Verdi. Direttore Gianandrea Noseda.
Su Iris continua il ciclo “Se questo è un uomo”. In prima serata Nato il 4 luglio (USA, 1989) di Oliver Stone, con Tom Cruise.
Ron Kovic è nato il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. La sua vita è segnata dall’esperienza come volontario in Vietnam; li conosce l’inferno, vede uccidere donne e bambini e ritorna in patria solo dopo essere stato ferito gravemente alla spina dorsale.
Su La 5 il film Autumn in New York (USA, 2000), di Joan Chen, con Richard Gere, Winona Ryder.
All’arrivo dell’autunno newyorkese un impenitente dongiovanni incontra una giovane e splendida donna gravemente malata. Incontro scontro tra due modi differenti di affrontare le questioni della vita e dell’amore.
Su Italia 2 in prima tv due puntate di Grimm. A seguire due puntate di Fringe.
Uomini e topi (S01E09) I detective Nick e Hank indagano sulla morte di un professore di musica, divorato dai topi nella sua macchina.
Ragazzi perduti (S01E10) Nick ed Hank sono impegnati nelle indagini sulla morte di un ragazzo. Secondo i risultati dell’autopsia, il ragazzo sembra essere morto per annegamento.
Su Mediaset Extra va in onda la replica de Le Iene Show.
Continua la saga de Le Iene, di cui viene trasmessa la puntata andata in onda domenica.
Su Real Time serata fashion con Shopping Night in replica, seguita da Craft Wars: sfida all’ultima creazione, format con Tori Spelling in prima tv, quindi due puntate di Collezioni da pazzi. Ma veniamo alle sfide di Tori Spelling.
Tre appassionati del fai-da-te si sfidano a colpi di creazioni per conquistare il montepremi di 10.000 dollari. Oggi dovranno creare un candelabro usando una tenda.