My Little Pony L’amicizia è magica, la terza stagione in prima tv su Cartoonito
I cavallini di Equestria non ci hanno abbandonato. Su Cartoonito, a partire dal 3 giugno arriva, in prima tv, la terza stagione di My Little Pony: L’amicizia è magica.
I cavallini di Equestria ritornano con nuove avventure su Cartoonito, dal lunedì al venerdì alle 20.25, e il weekend alle 15.25.
Twilight, Rainbow, Rarity e gli altri teneri Little Pony arrivano con 13 episodi nuovi di zecca trasmessi negli States da novembre 2012 a febbraio 2013. My Little Pony: L’amicizia è magica riprende con la terza stagione in prima tv. Bambini e bronies -i fan teenager e adulti della serie!- apprezzeranno le nuove avventure dei cavallini delineati con una grafica semplice ma protagonisti di episodi avvincenti, le cui sceneggiature sono ben curate e ricche di particolari. Tutto questo ha reso la serie un grande successo commerciale, diventando la produzione più seguita tra le serie animate trasmesse dal canale americano The Hub: un vero cult.
Tra magie e nuove avventure, Twilight e il piccolo assistente Spike riprenderanno lo studio di quella nuova forma di magia, l’amicizia, che percorre tutti i personaggi del cartoon. Gli amici impareranno ancora, e più volte, qualcosa di esaltante che li aiuterà a crescere insieme.
Twilight vivrà episodi divertenti, a volte complicati, assieme al draghetto e agli altri pony, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo, soprattutto che i sentimenti che più contano nella vita sono l’amicizia e la solidarietà. In particolare, tra le chicche che dovremo aspettarci ci saranno nuovi duetti da Twilight e Spike, tra Rarity e Octavia -il pony di Terra dalla criniera e la coda grigia scura- e il ritorno di un pony unicorno mago. Inoltre a Fluttershy capiterà un incidente. Non resta che contare i giorni che ci separano dal primo episodio.
Via | Mylittleponynews