Colorado puntata 23 maggio 2012: tutti gli sketch
Tutti gli sketch comici della quinta puntata di Colorado 2013 su Italia 1 con Francesca Piccinini e Paolo Ruffini
23.48 Si conclude con Ruffini che ringrazia Francesca Piccinini per la sua partecipazione. Lei è davvero molto carina, ma speriamo che continui con la pallavolo. La conduzione non fa per lei, almeno per il momento.
La moglie modello
23.42 Dopo il sesto blocco pubblicitario è la volta della moglie modello che racconta le sue avventure amorose.
Cuoratella
23.30 La parodia della telenovela, Cuoratella, ci mostra la crisi tra Bernarda e Bertoldo: lei crede che lui abbia un’amante e si dispera, ma lui nega. Alla ‘puntata’ partecipa anche Paolo nei panni del confessore di Bernarda, don Lurio. Scopriamo che la donna è in dolce attesa. Chi sarà il padre? Lo scopriremo, forse, nel prossimo episodio.
Mimmo Quaquaraqua, secondo ingresso
23.28 Secondo ingresso anche per Mimmo Quaquaraqua, per le sue inutili televendite.
I Panpers, secondo ingresso
23.26 Tornano i Panpers che spiegano a Ruffini un gioco interattivo con gli avatar.
Barbara Foria
23.20 Barbara Foria racconta delle amiche sposate che vivono situazioni tragiche. In particolare quelle che hanno i mariti fissati con YouPorn. E qui descrive le diverse tipologie di mariti e di compagni, compresi i toyboy
I Ditelo Voi
23.14 Dopo il quinto blocco pubblicitario si ritorna in scena con i Ditelo Voi, alle prese con le loro storie.
Alberto Farina
23.06 Alberto Farina, dopo aver fumato del prezzemolo, sale sul palco per raccontare le avventure di suo nonno:
“Mio nonno non faceva un c**zo nella vita, poi ha smesso di fare il vigile”
Continua poi raccontando le prodezze sessuali del nonno, e prosegue con i racconti sugli altri elementi della sua famiglia: suo cugino, sua sorella (“le sono venuti tantissimi punti neri, ma ha voluto comunque fare un calendario, per la settimana enigmistica!”), suo zio, talmente insignificante che sulla sua carta di identità c’era scritto “chi c**zo sono?”.
Annalisa, ancora
ore 23.03 Paolo ha bisogno di un bicchiere d’acqua e corre subito in suo aiuto Annalisa, la migliore amica. La ragazza dimostra quanto è facile trovare un mazzo di chiavi dentro una borsa gigantesca.
Dolce e Gabbana
23.00 Dolce e Gabbana prendono di mira la Piccinini. Hanno pensato per lei un nuovo look da poter sfoggiare sotto rete.
22.55 Quarto blocco pubblicitario
I Panpers
22.50 È il momento dei giovani Panpers che raccontano i difetti delle mamme italiane. Per la mamma a qualsiasi età sei sempre bello, e quando hai bisogno di qualcosa c’è sempre ciò che apparteneva a tuo fratello e che puoi riciclare.
Mimmo Quaquaraqua
22.46 Dj Angelo è Mimmo Quaquaraqua, che con l’assistenza di Luna porta in scena il suo spettacolo di ombre calabro-cinesi, che ha grande successo in Cina.
Mago Abat-Jour
22.38 Dopo il terzo blocco pubblicitario è la volta del Mago Abat-Jour, il mago asmatico che oggi mette in atto un nuovo esperimento: con un bacio trasferisce a una donna un intero corso di inglese.
Alessandro Serra
22.31 La paura di volare raccontata da Alessandro Serra. In particolare, viene trattata l’utilità (o inutilità) del giubbotto di salvataggio. In effetti se sorvoli le Alpi serve a ben poco:
“Devi avere una botta di culo e cadere dentro il Lago di Garda”
I montatori Okea
22.27 Tocca poi agli Okea, e i doppi sensi si sprecano. Didi Mazzili, Enzo Polidoro e Andrea Viganò, nei panni dei montatori, cercano di montare un tavolo con scarsi risultati. Arriva poi la famiglia allargata per l’ultima cena.
Gianni Cyano
22.20 Gianni Cyano presenta il suo nuovo doppio cd con un inedito “Se hai bisogno di giustizia” dedicato a chi vive tra le ingiustizie. Paolo gli consegna il disco di diamante.
Harry Potter
22.15 Harry Potter non ricorda il suo nome. E dopo poco scompare.
Mariello Prapapappo
22.12 Mariello Prapapappo e il suo Furiello questa volta risolve il mistero di Robin Hood. Al momento della posta del cuore legge la lettera di Ale Ohoh, grande tifoso, e poi quella di Hello Kitty, ragazza che saluta sempre.
Annalisa
22.10 La Piccinini chiama sul palco Annalisa, ma le cambia nome in Arianna. L’amica del cuore cerca di dare a Paolo delle indicazioni stradali, piuttosto confuse a dire il vero.
22.06 Il magico mondo di Pistillo entra in scena. Questa sera assistiamo a una rivisitazione della storia de La spada nella roccia. Per poi finire a giocare con un rotolo di carta igienica tra citazioni pubblicitarie e canzoni famose di sottofondo.
21.59 Secondo blocco pubblicitario.
Mario Amnesia
21.57 Arriva Michelangelo Pulci nei panni di Mario Amnesia. L’uomo cerca di raccontare gli anni della scuola, con risultati soddisfacenti, considerando il caso disperato.
L’Apetta
21.52 Tornano in scena Paolo e la Piccinini. Francesca è bellissima, ma sembra imbalsamata su questo palco. Arriva L’Apetta, che improvvisa un picnic coi conduttori. Riuscirà la Piccinini a sciogliersi un po’?
Angelo Pintus
21.46 Dopo il primo blocco pubblicitario tocca ad Angelo Pintus che ce l’ha con sua madre, visto che alla donna piacciono più L’Apetta e La Giovanna che lui. Poi il comico tira in ballo il collega Pucci, che definisce ‘vecchio’. L’amico non gradisce. Ne ha poi per tutti i colleghi, Ruffini compreso.
I Gem Boy
21.37 Oggi I Gem Boy rivisitano le canzoni di Mila e Shiro, Holly e Benji, Mimì Ayuara, con immancabile intervento della Piccinini. Mila mette le corna a Shiro, che troverà un’altra fiamma.
Pucci
21.31 Questa settimana il cruccio di Pucci è la comunione di sua figlia. Tanti invitati, tanti soldi da spendere (35 mila euro), e in periodo di spending review non è l’ideale. Pucci alla moglie:
“Già che ci sei, perché non hai invitato a cantare al ristorante Jennifer Lopez?”
Edoardo Mirabella
21.27 Tocca ora a Edoardo Mirabella che ci allieta con uno dei suoi balletti.
Super Baz
21.25 È la volta di Super Baz, che si finge morto facendo venire un coccolone a Paolo. Quando quest’ultimo si riprende ne vorrebbe approfittare per farsi fare la respirazione bocca a bocca dalle ballerine ma gli va male.
Mirko
21.10 Fabrizio Casalino nei panni di Mirko racconta le sue avventure in palestra, che dista 300 metri da casa ma che lui raggiunge in taxi. Giusto per dire quanto ha voglia di muoversi. Canta poi la sua canzone ‘Voglia di sbattermi zero’.
Romolo Prince
21.12 Dopo la sigla Ruffini presenta la Piccinini, che si dice tesissima per questa avventura. Ed ecco arrivare subito il primo comico, Romolo Prince. Il latin lover racconta di essere chiamato dall’Inter per fare il testimonial, ma del Milan! Chiude prendendo in giro la Piccinini per la sua rigidità sul palco.
Colorado puntata 23 maggio 2012 anticipazioni
Quinto imperdibile appuntamento con Colorado. Al timone Paolo Ruffini, accompagnato per l’occasione dalla pluripremiata pallavolista Francesca Piccinini. Sportiva anche l’esibizione dei Gem Boy che, in onore dell’ospite d’eccezione, si cimentano in una divertente rivisitazione del celebre cartone animato Mila e Shiro, interpretando i più grandi successi di Raffaella Carrà: con loro sul palco, anche Giorgio Vanni, uno dei maggiori autori e interpreti di sigle dei cartoni animati.
Mentre Edoardo Mirabella si esibisce con La Giovanna (Rita Pelusio) in un numero ‘magico’, il super giovane Mirko (Fabrizio Casalino) racconta il suo rapporto con le palestre nel brano Voglia di sbattersi zero. Grande ritorno, poi, per Super Baz (Marco Bazzoni), che coinvolge Ruffini nel suo sketch, mentre Barbara Foria riflette sulle dinamiche della vita di coppia con il suo esplosivo umorismo partenopeo. Su Tvblog, il consueto liveblogging della puntata.