Gli orsetti del cuore Benvenuti a Tantamore, in prima tv su Boomerang
Gli orsetti del cuore tornano in tv con la serie inedita in cgi trasmessa in Usa lo scorso anno. I personaggi teneri e evergreen si presentano in una nuova veste, in versione musical e cgi, in onda su Boomerang.
I bambini di mote generazioni hanno amato e amano tutt’ora Gli orsetti del cuore, il gruppo di soffici animali che sprizza gioia e positività da tutti i pori. La prima serie del 1985 ha accompagnato anche la nostra infanzia, ma anche la seconda serie creata nel 2007, con un design rinnovato ma sempre con animazione tradizionale, aveva appassionato.
Ora è la volta della versione in cgi nata per festeggiare il trentennale della nascita dei personaggi ad opera della American Greetings che li aveva ideati inizialmente come tema per i biglietti di auguri. Il titolo è Gli orsetti del cuore Benvenuti a Tantamore -in originale Care Bears: Welcome to Care-a-Lot– ed è stata prodotta e trasmessa l’anno scorso sul canale americano The Hub.
Come non innamorarsi ancora una volta dei simpatici e colorati orsetti con il mitico simbolo sul pancino a rappresentare unaa qualità e un’indole particolare che li differenzia dagli altri del gruppo? Se siete incuriositi dalla novità vi segnalo che la serie inedita in Italia e in versione musical va in onda in prima tv, dal 10 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.40, su Boomerang.
Se volete prepararvi alla trasmissione vi segnalo il canale youtube dove trovate molti promo e video musicali con vari brani orecchiabili. Come il video che segue e mette allegria non solo ai più piccoli: sarà per i colori pastello o la gioia di vivere dei personaggi? Aspetto di vedere la new entry, l’orsetta rosa, curiosa, con tanta voglia di diventare grande e unirsi agli altri, ma anche il bizzarro e imbrabato Orso Grizzle che cerca di scompigliare le carte e distogliere gli orsetti dal compiere azioni positive, per il bene del prossimo.