Csi, la dodicesima stagione su Italia 1. Arriva Ted Danson
Su Italia 1 la dodicesima stagione di Csi: Lawrence Fishburne lascia il posto a Ted Danson, che sarà D.B. Russell. Esce di scena anche Marg Helgenberger
Debutta questa sera, alle 21:10, su Italia 1, la dodicesima stagione di “Csi”. Lo show della Cbs si rinnova, salutando Lawrence Fishburne, che esce di scena: al posto di Raymond Langston, infatti, arriva D.B. Russell, a cui dà volto Ted Danson, attore noto soprattutto per i suoi ruoli comici in “Cin cin” e “Bored to death”.
Danson non fa rimpiangere Fishburne, con un personaggi che da subito metterà in riga la sua squadra: a Russell non piacciono alcuni comportamenti degli altri protagonisti, e riuscirà a farsi rispettare con la sua intelligenza. Sposato e con due figli, scopriremo pian piano i suoi difetti, mentre il resto del cast dovrà prepararsi ad un altra uscita di scena.
Nel tredicesimo episodio, dal titolo “L’addio di Catherine”, infatti, saluteremo Marg Helgenberger: l’attrice ha deciso di lasciare la serie dopo dodici stagioni, con un episodio interamente dedicato a lei che emozionerà i fan. Rivedremo, invece, Nick (George Eads), Sara (Jorja Fox), e gli altri personaggi della serie.
Oltre a Russel, nella squadra entra anche Julie “Finn” Finlay (Elisabeth Shue), personaggio che ha dei problemi con la gestione della rabbia e che ha avuto a che fare con Russell in passato. Molte anche le guest star, tra cui segnaliamo Stephen Amell: il protagonista di “Arrow”, ai tempi sconosciuto ai più, comparirà nel primo episodio in onda questa sera.
“Csi” è sempre un successo in America: lo show, da due anni, è stato spostato al mercoledì serà, regalando alla Cbs ascolti ancora esaltanti, al punto da essere rimasto l’unico show firmati “Csi” ancora in onda, dopo la cancellazione di “Csi: Miami” e di “Csi: New York”.