Home Notizie The Hero, il reality show tutto azione con The Rock (foto e video)

The Hero, il reality show tutto azione con The Rock (foto e video)

The Hero è il reality show condotto da The Rock in cui nove concorrenti si sfidano in prove fisiche per vincere il premio di un milione di dollari. Lo show è in onda su Tnt

12 Giugno 2013 17:41

The Hero

L’America cerca il suo eroe. Non uno che sappia prendere a calci la crisi, che sappia fare a pugni con Prism o che leghi per bene gli speculatori ad una sedia per torturarli. L’eroe di cui stiamo parlando deve essere coraggioso, forte, dai solidi valori morali e, perchè no, piacere a The Rock.

“The Hero” è il nuovo reality show condotto da Dwayne Johnson, in onda dalla scorsa settimana su Tnt. Prodotto da Electus e 5×5 Media, nello show nove concorrenti si mettono alla prova in prove fisiche, per testare la propria forza e la propria capacità di essere un leader. In palio, oltre al titolo di eroe americano (da inserire nel curriculum, non si sa mai), un premio in denaro che può arrivare ad un milione di dollari.

I nove partecipanti sono di estrazione sociale molto diversa: c’è l’ex poliziotto, la ex cheerleader, la madre di famiglia, il chirurgo ed anche il wrestler. Personaggi tanto diversi, ma con in comune la determinazione nel voler portare a termine le sfide che The Rock proporrà loro ogni settimana, per le quali saranno giudicati direttamente dal pubblico, che sceglierà il vincitore.

I nove sono stati portati in una residenza a Panama, che sarà la loro casa durante il programma: le prove che dovranno affrontare li porteranno in cima a grattacieli, nei bassifondi, in mezzo all’acqua ed a buttarsi da altezze da capogiro. In prove di gruppo o individuali, l’esito stabilirà il montepremi finale, così come le tentazioni che saranno poste ad alcuni concorrenti. Se questi cadranno nella trappola, potranno ridurre il premio finale a proprio vantaggio, ma se resisteranno daranno prova di lealtà.

Il programma promette molta azione, fin dalle prime scene: come in un film di The Rock che si rispetti, scopo dello show è quello di riproporre la stessa tensione di quelle pellicole, in cui tocca al protagonista farsi carico di tutti i rischi e risolvere la situazione. In “The Hero”, dunque, l’adrenalina è alta, anche se a lungo andare lo show potrebbe sembrare un programma non diverso dagli altri reality show del genere.

A fare la differenza dovrebbe essere The Rock, marchio di garanzia per una produzione ad alto tasso d’azione e rischio. “The Hero”, nonostante le premesse, non è partito con il botto: la prima puntata è stata vista da 1,5 milioni di telespettatori (che diventano 2,1 milioni con la replica serale), di cui 855.000 nella fascia 18-49 anni. A The Rock, ora, la missione di alzare gli ascolti.


The Hero, il reality show con The Rock

The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock
The Hero, il reality show con The Rock