Monte Carlo Television Festival 2013: Don Diamont e Katherine Kelly Lang per Beautiful, le foto
I due attori hanno presenziato alle cerimonie per il festival monegasco, ma hanno anche girato alcune scene per i prossimi episodi della soap
Si è concluso ieri sera il Monte Carlo Television Festival 2013. Come ogni anno era presente anche una ‘delegazione’ della soap opera Beautiful, che si è portata a casa l’ennesimo Gold Nymph Award. Questa volta, però, a differenza delle volte scorse, solo due le star presenti, Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Don Diamont (Bill Spencer), che non hanno solo sfilato sul red carpet e preso parte agli impegni ufficiali della manifestazione monegasca, ma ne hanno approfittato anche per girare nel Principato alcune scene che vedremo prossimamente nella soap.
Prima di rivelarvi qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo prossimamente a Beautiful riguardo ai due protagonisti in questione, che interpretano come sappiamo Bill e Brooke, ricordiamo che l’anno scorso a Monte Carlo erano presenti, oltre a Diamont, anche i tre giovani della soap che stanno ora monopolizzando le puntate italiane, Scott Clifton (Liam), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Kimberly Matula (Hope). E in effetti la loro presenza lo scorso anno era giustificata appunto dall’importanza del loro triangolo in Beautiful, che gli americani hanno chiaramente visto prima di noi.
La presenza degli attori che interpretano Bill Spencer e Brooke Logan nella soap è quindi giustificata dalla centralità della loro storia in questo momento nelle puntate americane, che noi vedremo tra alcuni mesi. Se non volete sapere cosa aspettarvi non proseguite quindi nella lettura.
Dopo l’uscita di scena di Ridge (Ronn Moss), Brooke si ritroverà sola, ma come sappiamo lei non riesce a stare per troppo tempo senza un uomo. Il problema è che stavolta poserà gli occhi sul marito di sua sorella, e cioè proprio su Bill. Il suo interesse sarà peraltro ricambiato, e i due finiranno anche a letto insieme, con conseguenze inimmaginabili.
La situazione in realtà è molto più complicata, e legata alla depressione post partum da cui verrà colpita Katie (Heather Tom) e che la spingerà a chiedere alla sorella maggiore di stare vicino a suo marito e suo figlio mentre lei pensa a se stessa. Insomma, Bill e Brooke alla fine daranno quasi la colpa a Katie di quanto accaduto.
La maggiore delle Logan ancora una volta non si smentisce, confermandosi la mangia-uomini della soap, in maniera quasi ridicola ormai, con intrecci sempre più complessi. Stavolta, infatti, a finire nella sua rete sarà il marito della sorella, nonché suocero (o ex suocero) della figlia. Ma almeno stavolta non sarà un Forrester.
Come accennato a inizio post, i due attori, oltre che per rappresentare la soap e prendere parte alle cerimonie ufficiali, hanno avuto anche modo – come potete vedere nella nostra fotogallery – di girare alcune scene nel Principato. Ancora non è dato sapere, naturalmente, perché Bill e Brooke si troveranno insieme lontani da casa, addirittura in Europa, e se tra i due accadrà dell’altro.
Quanto agli attori, Don Diamont ha portato a Monte Carlo tutta la sua famiglia, la moglie e i tre figli maschi, mentre la Kelly Lang si è fatta accompagnare da sua madre, l’attrice Judith Lang.
Se volete saperne di più, non vi resta che sfogliare la nostra gallery, dove troviamo anche Katherine in posa insieme al principe Alberto di Monaco.