Beautiful anticipazioni episodi dal 17 al 21 giugno
Hope vuole risposare Liam e lui accetta, ma Steffy sa come fargli cambiare idea
Nuova settimana di Beautiful dedicata ancora al giovane triangolo amoroso. Se Hope (Kimberly Matula) infatti non ha ancora deciso cosa ne sarà di lei e Liam (Scott Clifton), Rick (Kyle Lowder) insiste con la sorella perché rinunci definitivamente a un uomo che ama anche un’altra donna. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non intende più stare a guardare e chiede all’ex marito di fare una scelta tra lei e la sorellastra.
La complicata storia che sta affrontando la figlia, spinge Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) a ripensare alla loro vita insieme e ripercorrerne i momenti più significativi.
Liam non si dà ancora per vinto con Hope e va a parlare con lei a casa della madre, chiedendole di tornare da lui e di ricominciare, cercando di superare i loro problemi. La ragazza gli fa sapere di voler ripetere il matrimonio, con una cerimonia semplice, per avere un felice ricordo del giorno delle nozze.
Liam accetta di buon grado, capendo le esigenze della fidanzata, che però decide di restare ancora a dormire da sua madre. Quando il giovane Spencer torna a casa da solo trova ad attenderlo Steffy, che gli chiede ancora una volta di voltare pagina: lasciare Hope e tornare con lei.
Steffy, visto che Hope non è voluta tornare a casa con Liam, lo convince a uscire con lei per passare una serata insieme a divertirsi in discoteca. E la serata si rivela un vero successo: il ragazzo si diverte moltissimo e inizia forse ad avere qualche dubbio sul matrimonio.
Hope, che è all’oscuro di tutto, annuncia a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge di voler organizzare un nuovo matrimonio con Liam ed esprime il desiderio di celebrarlo a casa di Stephanie (Susan Flannery). Quest’ultima accetta la richiesta della ragazza e tutti si danno un gran da fare per i preparativi.
Steffy, dopo la notte in discoteca con Liam, lo porta a fare un giro in moto e gli chiede di nuovo di non sposare Hope. Il giovane continua a essere tentato.
Hope ha una cena con Liam, ma Stephanie ha un malore e la ragazza non se la sente di andare via, annullando l’impegno col fidanzato. Liam e Steffy invece hanno trascorso una meravigliosa giornata insieme in spiaggia e, quando Hope annulla la cena, Liam dice all’ex moglie di voler passare con lei il suo addio al celibato.