Home Serie Tv Inga Lindström – Quattro donne e l’amore: su Canale 5 prima serata romantica

Inga Lindström – Quattro donne e l’amore: su Canale 5 prima serata romantica

La trama, il cast e le curiosità di Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore, il film tv che Canale 5 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

pubblicato 28 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:17

Dopo la messa in onda di Inga Lindström – Un giorno al lago, Canale 5 cavalca l’onda dei film romantici di matrice tedesca ambientati in Svezia (la firma è sempre quella della scrittrice e giornalista Christiane Sadlo) e propone in prima visione tv questa sera Inga Lindström – Quattro donne e l’amore, il film diretto da Martin Gies, considerato il primo tv movie della decima stagione della serie trasmessa in Germania da ZDF.

Trama

L’architetto Tuva Lundin e sua sorella più giovane Sofia decidono di andare, in compagnia della loro amica Malin, a Svaneholm, un paesino vicino a Stoccolma. A destinazione le aspetta Zia Ingeborg, una donna di buon cuore che le ha cresciute come figlie dopo la prematura morte dei loro genitori. Nonostante sia vacanza, Tuva decide di portarsi del lavoro da fare, in modo da non scontentare il suo capo, un uomo molto esigente e influente, che può decidere del suo futuro e lanciarla nell’Olimpo degli architetti di Stoccolma. Invece di pensare al progetto e/o a passare il tempo con la sorella, l’amica e la zia, Tuva finisce col dedicarsi a Erik Vanning, un suo amico d’infanzia che ha fortuitamente re-incontrato, dopo tanti anni, durante il viaggio che l’ha portata a Svaneholm…

Cast

Sophie Schütt | Tuva Lundin
Hardy Krüger Jr. | Erik Vanning
Miranda Leonhardt | Sofia Lundin
Claudelle Deckert | Malin Söderberg
Krista Posch | Inga Lundin
Jürg Löw | Pastor Henning Nilsson
Alina Freund | Lilli
Stefan Murr | Thomas Fransson

Curiosità

Il titolo originale del film è Vier Frauen und die Liebe

Il film è stato scritto a quattro mani: oltre che da Christiane Sadlo ci ha lavorato anche Johanna Halt.

Il film è stato girato girato in Svezia nelle località di Stoccolma e Nyköping.

Il film è stato trasmesso per la prima volta in Germania il 16 settembre del 2012.