Serie Tv 2013-14, novità: Luke Kleintank in Pretty Little Liars 4, Ray Romano torna in Parenthood 5
L’attore di Bones farà visita a Rosewood, mentre quello di Tutti amano Raymond conferma la sua presenza nella serie NBC.
Craked: l’attrice di Chicago Fire Brooke Nevin è stata scritturata dal cop drama canadese di ReelzChannel per sostituire Stefanie Von Pfetten nel ruolo della protagonista, la psichiatra, dottoressa Clara Malone, una donna che si occupa dei casi giudiziari psichiatrici insieme al sergente di polizia David Sutcliffe.
Parenthood: Ray Romano tornerà ad interpretare nella quinta stagione della serie NBC il ruolo di Hank Rizzoli, il boss/amante di Sarah (Lauren Graham). L’attore dovrebbe prendere parte a 12-15 episodi, in linea con in quattordici che ha interpretato nella quarta stagione.
Pretty Little Liars: Luke Kleintank sarà guest star della quarta stagione della serie ABC Family. L’attore vestirà i panni di Travis, un bravo ragazzo dalla forte moralità, che ha un sacco di scheletri nell’armadio. Uno di questi segreti potrebbe essere di fondamentale importanza per una delle protagoniste…
The Good Wife: Zach Grenier, che interpreta lo spietato avvocato divorzista socio di David Lee è stato promosso a regular a partire dalla quinta stagione della serie CBS.
The Strain: l’attore teatrale newyorkese Jack Kesy sarà regular nella serie drammatica FX creata da Guillermo Del Toro e Carlton Cuse, incentrata sul dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il capo del centro malattie infettive di New York che, insieme alla sua squadra, deve indagare su una misteriosa epidemia virale che ha le caratteristiche di un ceppo antico e maligno di vampirisimo. L’attore sarà Gabriel Bolivar, un ragazzo in stile Iggy Pop, meditabondo e carismatico, che nasconde i suoi bei tratti con un trucco goth, per portare nel mondo la sua musica e diventare una rockstar internazionale. Il suo personaggio ha un insaziabile appetito sessuale e non disdegna ogni tipo di pillola.