Stasera in tv, 10 luglio 2013: Person of interest, Suite, Last Cop, Virus e l’ultima di Chi l’ha visto?
Ultimo appuntamento con Chi l’ha visto, in un mercoledì sempre più ‘preda’ delle serie tv, anche in prima visione.
Su RaiUno due puntate in prima tv di Last Cop – L’ultimo sbirro. In seconda serata I nostri angeli serata di gala condotta da Franco Di Mare e Barbara Carfagna per il premio giornalistico Marco Luchetta. Ma veniamo al prime time.
Una scuola moderna (S02E11) Felix Stark muore per un arresto cardiocircolatorio. Le indagini si concentrano sull’asilo in cui lavorava, grazie a Dana, vecchia fiamma di Andreas.
Senza amore (S02E12) Il cadavere di una donna viene rinvenuto nel bagaglio di una automobile coinvolta in un incidente stradale.
Su RaiDue la seconda puntata di Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata il film Lies and Illusions – Intrighi e bugie (USA, 2009) di Tibor Takacs, con Christian Slater e Cuba Gooding Jr.. Ma veniamo al prime time.
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
Su RaiTre ultima puntata di Chi l’ha visto?. In seconda serata Correva l’anno. Ma veniamo al prime time.
Ci si occupa delle ultime rivelazioni sulla scomparsa di Roberta Ragusa.
Su Canale 5 la seconda puntata di Studio 5, con Alfonso Signorini. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
Alfonso Signorini racconta trent’anni di Canale 5.
Su Italia 1 la seconda stagione in prima tv di Person of interest. A seguire la serie Suits, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Piano d’emergenza (S02E01) Reese e la Macchina uniscono le loro forze per rintracciare Finch, che è stato rapito dal misterioso Root.
Cattivi geni (S02E02) Reese, indagando su un vecchio caso, si avvicina sempre più a Finch e al suo rapitore.
Su Rete 4 un classico, Fantozzi (Ita, 1975) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. A seguire Sessomatto (Ita, 1973) di Dino Risi, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. Ma veniamo al film di prima serata.
L’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora, ma i colleghi si approfittano di lui.
Su La7 lo show Se stasera sono qui, con Teresa Mannino. A seguire Omnibus Notte Estate. Veniamo al prime time.
Affiancata da comici, artisti e giornalisti di spicco, Teresa Mannino dipinge un quadro dissacrante e divertente della nostra società
Su Mtv il film Nata per vincere (USA, 2004) di Sean McNamara, con Rebecca De Mornay, Hilary Duff.
Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, deve riuscire a entrare nel Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles.
Su Cielo il film Possession (USA, 2009) di Joel Bergvall e Simon Sandquist, con Sarah Michelle Gellar.
Una donna aiuta il fratello debole di mente a reinserirsi nel mondo civile, ma ben presto scopre che è posseduto dallo spirito d’un assassino.
Su Rai 4 il film Agorà (Spa, 2009) di Alejandro Amenábar, con Rachel Weisz.
Alessandria d’Egitto. Seconda meta’ del IV secolo dopo Cristo. La città in cui convivono cristiani, pagani ed ebrei è anche un vivo centro di ricerca scientifica. Vi spicca la giovane Ipazia, figlia del filosofo e geometra Teone. Il giovane allievo Oreste cerca di attirare la sua attenzione. C’è però anche un giovane schiavo, Davus, attratto dalla sua bellezza e dalla sua cultura.
Su Rai 5 la serie Eatrh – La potenza del pianeta. A seguire Food Factory – Buono e impossibile. Ma veniamo al prime time.
Vulcani – Il geologo Iain Stewart si calerà in un lago di lava e si immergerà’ in una grotta sommersa per dimostrare come il calore sia anche in grado di innescare alcuni dei processi più importanti del pianeta.
Su Iris per il ciclo “Born in the USA” il film Animal House (USA, 1978) di John Landis, con John Belushi.
Siamo nel 1962. Giunti nella cittadina di Faber per iscriversi presso il locale College, due giovani matricole universitarie, Eric e Kent, vogliono aderire al famoso “club degli Omega” che tutte le reclute sognano di frequentare.
Su La 5 il film Penelope (USA, 2006) di Mark Palansky, con Christina Ricci.
Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale.
Su Italia 2 in prima tv due puntate di V. A seguire due puntate di Fringe.
Un nuovo esercito (S01E05) Erica viene attaccata a casa dai Visitors, mentre la Resistenza recluta un nuovo combattente.
Il sacrificio (S01E06) Anna presenta il suo programma che prevede l’inserimento di un gruppo selezionato di esseri umani a bordo delle loro astronavi.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Music Summer Festival – Tezenis Live.
La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica.
Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi la replica di Randy SOS Matrimonio.
Tabatha Coffrey, sempre schietta nelle sue critiche, fornisce preziosi consigli e scaltri suggerimenti per risollevare le sorti di aziende e locali in difficoltà.