Stasera in tv, 11 luglio 2013: Music Summer Festival, SuperQuark, Rebellion, Doctor Who
Tra gli artisti stasera sul palco Biagio Antonacci, Modà, Antonello Venditti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Emma, Nek, The Wanted e la londinese Arlissa.
Su RaiUno torna SuperQuark, con Piero Angela. In seconda serata Galatango 2013, appuntamento conclusivo del quarto campionato europeo di Tango Argentino. Ma veniamo al prime time.
Seconda delle 10 nuove puntate dello storico appuntamento di Rai 1.
Su RaiDue tre puntate di Beauty and the Beast e a seguire l’ultima puntata di 2Next – Economia e Futuro: ospite Maurizio Lupi, ministro Infrastrutture e Trasporti,. Ma veniamo al prime time.
Un amore difficile (S01E14) Heather sorprende Vincent e Cat mentre si baciano e convince sua sorella a invitare a cena quel misterioso ragazzo perché vuole conoscerlo a tutti i costi.
Ad ogni costo (S01E15) Vincent prende le distanze da Catherine perché ha paura di perdere il controllo e di trasformarsi in bestia.Insaziabile (S01E16) Qualcuno uccide un cocchiere con un modus operandi molto simile a quello di Vincent, forse per cercare di incastrarlo.
Su RaiTre la serie tv USA con Law & Order. In seconda serata per il ciclo Doc 3 Slow food story. Ma veniamo alla serie tv.
Minorenni alla sbarra (S20E13) Lupo e Bernard indagano sulla morte di uno studente liceale.
Dietro la maschera (S20E14) Una giovane donna viene trovata morta in un albergo. Sospettato uno studente di medicina.
La firma dell’assassino (S20E15) Un nucleo familiare composto da quattro persone viene sterminato in una abitazione.
Su Canale 5 il secondo appuntamento con Music Summer Festival – Tezenis Live. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
I big della canzone italiana e internazionale votano nove artisti che si contendono il primo premio nell’appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.
Su Italia 1 il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero (USA, 2010) di Kevin Smith con Bruce Willis. In seconda serata il film Bandits (USA, 2001) di Barry Levinson, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton. Ma veniamo al prime time.
Le avventure di due poliziotti di New York sulle tracce di una rara e preziosa figurina di baseball.
Su Rete 4 altre due puntate di Longmire in prima tv. In seconda serata Apocalypse, con Giuseppe Cruciani. Ma veniamo al prime time.
Codardia o coraggio (S01E03) Longmire sospetta che ci sia qualcosa di losco quando una stalla brucia fino alle fondamenta e l’incendio provoca la morte del proprietario e dei suoi cavalli.
Segnali di fumo (S01E04) Longmire chiede aiuto a Henry per il caso di due omicidi e per un problema con un cartello di droga messicano.
Su La7 versione estesa di In Onda Estate e alle 22.20 il docufilm in prima tv Rebellion: Il caso Litvinenko (Rus, 2007) di Andrei Nekrasov. A seguire Omnibus notte Estate.
La vita dell’ex spia del KGB Alexander Litvinenko, dagli anni dell’esilio forzato dalla Russia fino al suo avvelenament con il polonio in un ristorante di Londra.
Su Mtv ultime due puntate della seconda stagione di Teen Wolf, quindi in seconda serata il film 28 giorni dopo (GB/Paesi Bassi, 2002) di Danny Boyle, con Brendan Gleeson. Ma veniamo alla serie tv.
Campo di battaglia (S02E11) Siamo al finale dello scontro tra Gerard e Scott, che si trova ricattato: o consegnerà Derek a Gerard, o le persone che ama moriranno.
La resa dei conti (S02E12) Il tempo scorre in fretta e Scott cerca di scoprire il piano di Gerard e del suo Maestro. Intanto, una tragica morte colpisce il campus.
Su Cielo terza puntata del ciclo SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. In seconda serata Shark Men: Uomini squalo, le avventure di un gruppo di scienziati sulle tracce dello squalo bianco. Ma veniamo al prime time.
Disaster Zone – Una nave che trasporta prodotti chimici è stata colpita da un tifone e viene trasportata verso un costoso acquario nel Kenting National Park.
Su Rai 4 due puntate della settima stagione di Doctor Who, con Matt Smith, Arthur Darwill, Karen Gillan. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.
Viaggio al centro del Tardis (S07E10) Clara rimane intrappolata nella profondità del Tardis, dopo che l’astronave del Dottore viene agguantata da una squadra intergalattica gestita dai fratelli Van Baalen.
L’orrore Cremisi (S07E11) Madame Vastra indaga sul mistero dell’Orror Cremisi, una strana forma di avvelenamento che ha portato alla morte di diverse persone.
Su Rai 5 continua Daysign. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.
Urban – Nuove identità metropolitane, città che si trasformano, città in pieno fermento urbanistico, che si aggiornano, si modernizzano.
Su Iris per il ciclo “Momenti di gloria” in prima serata Alì (USA, 2009) di Michael Mann, con Will Smith. Alle 00.07 Shiner (GB, 2001) di John Irvin, con Michael Caine, Martin Landau. Ma veniamo al prime time.
La vita del leggendario campione dei pesi massimi Cassius Clay, dai suoi successi sportivi al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” portata avanti da Malcolm X, alla conversione alla fede islamica che lo porto’ a cambiare il suo nome in Muhammad Alì.
Su La 5 alle 21.10 Torte d’autore, in prima tv, mentre in seconda serata abbiamo la replica di Vite in Apnea.
Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile.
Su Italia 2 il film Vita smeralda (Ita, 2005) di e con Jerry Calà, e con Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano. In seconda serata le repliche di Face Off. Ma veniamo al film.
Treragazze in Costa Smeralda parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori più gettonati.
Su Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.
Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.
Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Vendo casa… disperatamente, quindi la replica di Paint on the Road, con Barbara Gulienetti. Ma veniamo al prime time.
Paola Marella e il suo team di esperti guidano acquirenti e venditori attraverso la giungla immobiliare suggerendo strategie e consigli per vendere casa.
Foto | Sito ufficiale di Alessia Marcuzzi – lapinella.com