Comic-Con 2013, Teen Wolf: anticipazioni e video della terza stagione
Durante la prima giornata del SDCC 2013 c’è stato l’incontro tra il cast e i fan di Teen Wolf. Tutte le anticipazioni date durante il panel e il video della seconda metà della terza stagione.
Al Comic-Con 2013 di San Diego non potevano mancare i licantropi di Teen Wolf: presenti al panel dedicato alla serie di MTV c’erano il produttore esecutivo Jeff Davis e le star Tyler Posey, Holland Roden, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Dylan Hoechilin, Daniel Sharman, e Charlie e Max Carver. Durante l’incontro con il pubblico è stato proposto un video (che potete vedere in fondo al post) che ha anticipato i momenti principali che vivremo nel proseguo della terza stagione, tra questi, (ATTENZIONE SPOILER) due baci: uno tra Derek e Jennifer e uno tra Stiles e Lydia.
Jeff Davis, parlando al pubblico in delirio, ha scherzato ricordando l’accoglienza ricevuta la prima volta al Comic-Con:
Eravamo in una stanza molto più piccola la prima volta che siamo venuti qui.
Il creatore della serie e i protagonisti, oltre a rispondere alle curiose domande dei fan, hanno dato ulteriori anticipazioni. Eccole:
L’ultima puntata della prima parte della terza stagione andrà in onda il 19 agosto 2013.
La seconda metà della terza stagione di Teen Wolf andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2014.
I sacrifici delle persone vergini sono finiti.
Si tratterà la questione “verginità di Stiles” in uno dei prossimi episodi.
(ATTENZONE SPOILER) Tra Stiles e Lydia potrebbe esserci più di un semplice bacio. Jeff Davis ha fatto intendere che tra i due potrebbe scattare la scintilla…
Scopriremo cosa è successo a Lydia e perché è cambiata nel nono episodio intitolato “The Girl Who Knew Too Much” (“La ragazza che sapeva troppo”)
Nel prossimo episodio, quello del 22 luglio, ci saranno diversi flashback che ci racconteranno il passato di Derek, ci faranno capire di più sulla famiglia Hale e ci riveleranno alcuni dettagli importanti sugli occhi dei lupi mannari.
Presto nella mitologia dello show sarà introdotto un nuovo personaggio che richiama una specie particolare di mutaforma giapponese.