Comic-con 2013 – Agents of S.H.I.E.L.D., il panel svela che ci sarà anche Cobie Smulders
Al panel del Comic-con di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato svelato che ci sarà anche Cobie Smulders, già vista in The Avengers
Joss Whedon ha deciso di fare un bel regalo a coloro che erano presenti al panel del Comic-con dedicato ad “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la nuova serie tv della Abc che riprenderà l’organizzazione già vista nel film “The Avengers”, diretto sempre da Whedon. Al panel, infatti, è stato mostrato il primo episodio dello show, che ha rivelato che Cobie Smulders sarà presente nei panni di Maria Hill, l’agente già visto nel film.
“Volevo Cobie nel pilot”, ha detto Whedon ad “Entertainment Weekly”, “perchè così come gli altri, lei è S.H.I.E.L.D. E’ tosta, sa imporsi, ed ha quello humor glaciale che ben sta con lo humor di Clark Gregg (che interpreta l’agente Coulson, ndr). E poi, se è nella serie posso uscire con lei”.
Non è ancora chiaro, però, quanto la Smulders sarà presente nella serie, dal momento che è anche impegnata con l’ultima stagione di “How I Met Yout Mother”, ma se lo show dovesse avere successo, potrebbe essere più presente nella seconda stagione.
Oltre a mostrare come i protagonisti della serie nella prima puntata dovranno cercare un uomo incappucciato a loro sconosciuto, l’altro mistero svelato nel pilot è la morte di Coulson, ucciso in “The Avengers” ed ora ancora vivo. Il pilot spiega brevemente cosa è successo, ma Whedon ha chiarito che sarà uno dei misteri della stagione. “Non mi piace essere morto, ma mi è piaciuto il modo in cui sono morto”, ha detto Gregg. “Pensavo che niente potesse superarlo, ma poi ho incontrato Lola (la macchina che guiderà nella serie tv, ndr). Sono un fan della Marvel da tanto, e non posso credere che questo stia accadendo a me. Pensavo di aver finito col film ed ero orgoglioso del suo percorso. Poi, i geek in tutto il mondo non hanno voluto sentire storie. Su tutto il web era #CoulsonLives ed ha significato un sacco di cose per me”.
Al panel erano presenti anche Ming-Na Wen, Brett Dalton, Ian De Caestrecker, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet. “Ho messo su questo straordinario cast composto da persone con un incredibile talento e che a breve diventeranno piene di sè”, ha scherzato Whedon. “Le infinite possibilità che abbiamo tra di loro, con le interazioni del loro passato e del loro futuro, le cose che abbiamo dall’universo Marvel e che porteremo nell’universo Marvel, è uno show che ha così tanta storia e molto da realizzare. Sono un po’ entusiasta.”
Infine, nella serie ci saranno alcuni riferimenti ai supereroi visti al cinema, anche se gli attori che li interpretano non saranno al momento nello show. “Vedremo alcune persone nuove dall’universo Marvel che non sono ancora stati visti nei film”, ha spiegato Whedon, rivelando così che le sue intenzioni sono quelle di creare un universo che possa incastrarsi all’interno dei film Marvel.