Home Serie Tv Comic-Con 2013, The Vampire Diaries – The Originals panel: anticipazioni e video

Comic-Con 2013, The Vampire Diaries – The Originals panel: anticipazioni e video

Al San Diego Comic-Con 2013 Julie Plec ha raccontato gli sviluppi narrativi che ci saranno nella quinta stagione di The Vampire Diaries e ha anticipato alcune interessanti informazioni sulla prima stagione di The Originals.

pubblicato 21 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:19

I produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries, le star Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola hanno incontrato i fan al Comi-Con 2013 di San Diego al panel dedicato a The Vampire Diaries. Durante la conferenza è stato mostrato un video e sono state date alcune anticipazioni sulla quinta stagione della serie The CW.
ATTENZIONE SPOILER

Il rapporto tra Elena e Damon: i due saranno finalmente una coppia felice. Julie Plec: “Non esiste dramma nella felicità. Cercheremo di renderli felici in mezzo a tutte le cose brutte che li circondano e che tentano di farli a pezzi.

Stefan – Silas sarà il cattivo di stagione? Paul Wesley non ha dubbi, ma la Plec non è dello stesso avviso.

I personaggi andranno al college. Candice Accola riguardo ai ragazzi che incontrerà il suo personaggio: “Ci sono alcune mele che potrebbero essere colte … Caroline sarà determinata a convincere Tyler a seguirla al college in modo da poter finalmente stare insieme“. Ma Caroline si sarà completamente dimenticata di Klaus?

Capitolo Katherine. La ragazza sarà per la prima volta dopo tanto tempo umana. Nina Dobrev: “Non sarà un bene per lei, perché si sentirà persa, debole e insicura”.

Capitolo Bonnie. Con Bonnie morta gli spettatori potranno finalmente vedere il lato opposto. Si parlerà anche del fatto che lei ha sacrificato la propria vita senza davvero rendersene conto e del suo dolore nel accettare la nuova realtà. Inizialmente la strega sarà in grado di comunicare solo con Jeremy, ma bisognerà capire per quanto tempo il ragazzo sarà in gradi di mantenere il suo segreto.

Il ritorno di Jeremy sarà spiegato così: il ragazzo ha inscenato la sua morte, ha bruciato la casa ed è scappato. A raccontare la falsa storia sarà Elena.

Comic-Con 2013: The Originals

Subito dopo il panel di The Vampire Diaries si è tenuto quello del suo spin-off, The Orginals. Durante l’incontro è stato mostrato un trailer e Julie Plec, accompagnata dai protagonisti della serie, ha illustrato lo show, dando alcune ghiotte anticipazioni.

ATTENZIONE SPOILER

Durante la messa in onda della prima puntata della stagione, verranno utilizzate alcune scene già viste durante il backdoor pilot proposto all’interno di The Vampire Diaries, con l’aggiunta di altre immagini inediti che completino la storia.

Verrà spiegato come mai Rebekah, che ha fatto alcuni progetti con Matt, abbandonerà Mystic Falls per raggiungere i fratelli a New Orleans (il suo personaggio si vedrà anche nella season premiere di The Vampire Diaries).

Ci saranno dei crossover tra le due serie. Julie Plec: “Creativamente puntiamo molto a mantenere vive le relazioni che si sono instaurate tra i personaggi delle due serie. Ci sono delle questioni in sospeso e vogliamo raccontarle“.

I personaggi di Klaus, Rebekah ed Elijah saranno raccontati nella nuova serie nei loro aspetti più dark. La storia sarà più audace, emozionante, sexy, pericolosa e matura rispetto a The Vampire Diaries.

Julie plec: “Questa serie racconta la storia di una dinastia”.

I flashback saranno una parte importante della serie. Oltre alle storie dei personaggi che già conosciamo, sarà approfondita ulteriormente la vita passata di Marcel. Tra i momenti chiave ci sarà il primo incontro tra Klaus e Marcel.

La gravidanza di Hayley trasformerà il rapporto di Hayley e Klaus in una storia d’amore? Phoebe Tonkin: “I due non si conoscono bene, quindi credo che non ci sarà nulla di romantico”. Colin Morgan: “Una partnership trai i due personaggi ci dovrà essere”.

Il bambino sarà di una nuova razza? Julie Plec non vuole rispondere.

Verrà trattato nel corso della prima stagione anche il mistero della strega Davina.