Stasera in tv, 6 agosto 2013: Ritorno al lago, Zelig Anthology, CSI
Tra gli appuntamenti della serata anche il Circo su RaiTre e, su La7, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, film sempre attuale datato 1970 e diretto da Elio Petri.
Su RaiUno per il ciclo “Amori all’improvviso” il film Ritorno al lago (USA, 2012) di Michael McKay, con Scottie Thompson, Jane Seymour. In seconda serata Passaggio a Nord Ovest. Ma veniamo al prime time.
Dopo la morte del padre, una giovane manager torna nella sua vecchia cittadina sul lago. Qui, nuovi incontri la faranno riflettere sui suoi valori.
Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv, seguita da Strike Back. A seguire Vegas e Supernatural. Ma veniamo alla prima serata.
Squadra Speciale Cobra 11
Senza coscienza (S17E02) Dopo aver fermato un furgone sospetto, l’auto di Ben e Semir, lasciata incustodita sulla strada, viene travolta da un pick-up.Strike Back
Suicidio (S03E03) Steiner è un delinquente che con la sua ditta di trasporti si è occupato di traffico di clandestini.
Su RaiTre quarto appuntamento con Circo Estate 2013. A seguire, Lucarelli racconta. Ma veniamo al prime time.
In pista Andrea Lehotska e il ‘clowm dei clown’, David Larible, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. ln linea, anche Ainette Stephens da Montecarlo.
Su Canale 5 quarta puntata di Zelig Anthology. In seconda serata il film Meno male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto con Claudia Gerini, Chiara Martegiani. Ma veniamo al prime time.
Gli ultimi anni di Zelig, con i suoi comici, le sue migliori gag, i presentatori più amati. Stasera il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2006 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Su Italia 1 altre due puntate in prima tv di CSI: Scena del crimine. A seguire due puntate di Suits. Ma veniamo al prime time.
DNA identici (S12E19) Il team viene chiamato a scoprire chi abbia ucciso a colpi di pistola un uomo in un casinò.
Corsa contro il tempo (S12E20) Un uomo che Nick ha contribuito a mandare in galera sta per essere liberato.
Su Rete 4 il film Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche (USA, 2001) di John Moore, con Gene Hackman, Owen Wilson. In seconda serata D-Tox (USA, 2002) di Jim Gillespie, con Sylvester Stallone. Veniamo al prime time.
Un pilota della marina militare scatta delle foto all’interno delle linee nemiche, ma viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.
Su La7, dopo la versione estesa di In Onda, alle 22.30 il film Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Ita, 1970) di Elio Petri, con Gian Maria Volontè. A seguire Donne, Vittime e Carnefici. Ma veniamo al film.
Un ispettore di polizia uccide l’amante che lo sta tradendo proprio nel giorno della sua promozione, ma non si cura di nascondere le tracce del delitto. Anzi, lascia molti indizi in modo che i suoi colleghi siano obbligati a risalire a lui. Uomo di potere, vuol vedere fino a che punto il potere protegge i suoi rappresentanti.
Su MTV in replica la quarta stagione di 16 anni e incinta, quindi Giovani sposi e due puntate de Il Testimone.
Jordan. Una coppia interrazziale lotta contro l’opposizione della madre.
Su Cielo nona puntata della seconda edizione di X Factor USA.
17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato. Siamo alla finale.
Su Rai 4 il film Lonely Hearts (USA/Ger, 2006) di Todd Robinson, con James Gandolfini, John Travolta, Laura Dern, Salma Hayek.
Elmer Robinson dà la caccia a una coppia di killer conosciuta come “Lonely Hearts Killers” (assassini dei cuori solitari). I due trovano le loro vittime grazie agli annunci personali e prendono di mira vedove di guerra.
Su Rai 5 il film Fango (Mex, 2003) di Tito Davison, con Elsa Aguirre, Vargas Durand.
Un musicista che ha contribuito alla guarigione della fanciulla che ama ne è dapprima ricambiato e poi respinto. La ragazza, infatti, viene abilmente sfruttata dalla matrigna che le procura facoltosi amanti.
Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Il vendicatore del Texas (USA, 1963) di Tay Garnett, con Robert Taylor, Robert Loggia.
Un losco uomo d’affari si prodiga per convincere alcuni “rancheri” del Wyoming a cedere parte delle loro terre per aprire una “via” per trasportare nel West numerose mandrie di bestiame. Un tenace allevatore si oppone al progetto.
Su La 5 il film Waitress – Ricette d’amore (USA, 2007) di Adrienne Shelly, con Keri Russel, Nathan Fillion. A seguire due puntate di Parenthood. Ma veniamo al film.
Jenna, cameriera del Joe’s Diner, ha la passione per i dolci prepara ogni giorno una torta diversa. Sogna, grazie alle sue qualità culinarie, di cambiare la sua vita, ma un evento inatteso scombinerà i suoi piani.
Su Italia 2 le prime due puntate di Chuck, quindi le prime due di Alcatraz. Ma veniamo alla serie in prime time.
Chuck Bartowski è il classico nerd, insicuro e impossibilitato a relazionarsi con le donne; vive una vita piatta fin quando non si ritrova a conoscere tutti i segreti dell’intelligence USA.
Su Mediaset Extra va in onda la prima puntata, in replica, di Anni ’60 (Ita, 1998) con Ezio Greggio. A seguire la replica di Due imbroglioni… e mezzo 2.
Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con la replica della seconda puntata della terza stagione de Il Boss delle torte – La sfida, quindi in prima tv Torte da record (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.
Tre decoratori di dolci competono per creare una meravigliosa torta nuziale, ispirata all’inverno. I concorrenti avranno solo nove ore per mettere in pratica tutta la loro creatività ed inventiva.