Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 12 al 14 agosto 2013: Brooke e Bill sempre più vicini

Beautiful anticipazioni dal 12 al 14 agosto 2013: Brooke e Bill sempre più vicini

L’addio di Stephanie ai familiari e Brooke e Bill sempre più vicini, pericolosamente vicini

pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:40

Beautiful anticipazioni dal 12 al 14 agosto 2013: Questa settimana, per via della pausa di Ferragosto, la soap andrà in onda sino a mercoledì, sempre con episodi doppi. Beautiful tornerà poi lunedì 19.

È la festa dell’addio di Stephanie a tutti i suoi familiari e amici più intimi. Sono stati invitati cantanti e ballerini per rendere allegra la serata, ma la commozione prende il sopravvento. Brooke fa un discorso e ringrazia Stephanie per tutto quello che lei le ha insegnato. Stephanie prende Brooke in disparte e le spiega che, prima della fine della festa, lei se ne andrà con Eric per andare in un posto segreto. Quando Eric tornerà da lì sarà solo. Brooke dovrà sostituirla, prendendosi cura della famiglia, come lei ha fatto per tanti anni, e dovrà andare avanti con la sua vita, con o senza Ridge.

Eric sta portando Stephanie allo chalet di Big Bear, dove lei ha deciso di andare per morire. Brooke, ancora disperata per il fatto che Ridge non si è presentato alla festa di addio, è sconvolta, anche perchè sa che non rivedrà mai più Stephanie e viene consolata da Bill.

Katie raggiunge Taylor a casa sua, sempre più convinta di non voler tornare da Bill e dalla sua famiglia.

Brooke, dopo la festa di Stephanie, trascorre la notte sul divano di Bill. Taylor lo scopre e le fa una scenata, sospettando che lei voglia mettere le mani sull’uomo dopo essere stata lasciata da Ridge. Brooke la prende male e durante la lite vola pure uno schiaffo.

Alla Forrester continuano le frecciatine tra Rick e Thomas, il quale apprende che Caroline si è messa proprio con il suo avversario.

Taylor prevede che Brooke cercherà di sedurre Bill, mentre Brooke le risponde che non lo farebbe mai.

Steffy e Liam sono a casa di quest’ultimo. Il ragazzo cerca di consolare la ex moglie, triste per la malattia della nonna, e le dà le chiavi di casa, chiedendole di tornare a vivere insieme a lui.

Al Dayzee’s, Taylor sta parlando con Dayzee e Marcus quando nota una donna che le sembra Katie; a quel punto fugge via dal locale e la segue, trovandola poi in una povera casa. Taylor consiglia a Katie di tornare a casa sua, in quanto è pericoloso lasciare Bill da solo con Brooke.

Brooke e Bill si occupano del bambino e scherzano. La Logan lascia la copertina di Will nella camera del padre: quando va a riprenderla, sorprende Bill senza veli e non distoglie lo sguardo.

Katie, disperata perchè si sente vicina alla morte, non intende tornare a casa nonostante le raccomandazioni di Taylor. Teme infatti che suo figlio le si affezioni troppo e che poi dovrà abbandonarlo.

Steffy e Liam vivono momenti felici insieme. Così Steffy decide di tornare a vivere con lui, tuttavia intende mantenere anche la sua casa in città.

Stephanie ormai sta molto male, ma quando arriva la telefonata di Rick che chiede a Eric di intervenire ad una riunione della Forrester, Stephanie vuole che lui vada; per non restare da sola, chiede a Brooke di raggiungerla a Big Bear.

Thomas, Steffy, Rick, Caroline, Thorne e Marcus si riuniscono per decidere riguardo al nuovo modello di affari proposto da Thomas. Anche Eric partecipa all’incontro, ma vuole tornare al più presto a Big Bear da Stephanie (che potrebbe morire da un momento all’altro) e ricorda a Thomas che non ha il potere di prendere decisioni così importanti per l’azienda.

Katie accusa una crisi di panico e Taylor la porta in ospedale.